Ciao Mondo 3!

Creative lancia il BT-W4

Creative Technology lancia Creative BT-W4, il trasmettitore Bluetooth in grado di combinare connettività senza interruzioni e audio ad alta risoluzione per garantire un’esperienza wireless di livello superiore, offrendo un vantaggio anche negli ambienti più disordinati, sia in ambito lavorativo che gaming.

btw4 amz EBC 1 83988

Dotato del più recente codec adattivo aptX, BT-W4 è in grado di monitorare la qualità della connessione, il tipo di contenuto e di adattare il bitrate per l’ambiente a radiofrequenza in modo efficiente, automaticamente e senza complicazioni. È in grado di offrire audio ad alta risoluzione a 24 bit in streaming a 48kHz e, insieme all’affidabilità della connessione con Bluetooth 5.2, ci si può aspettare un minor numero di interruzioni e un miglioramento in termini di chiarezza e profondità per musica, film e videogiochi.

btw4 amz EBC 3 2162b

La versatilità di BT-W4 risalta grazie alla facilità di switch tra un massimo di quattro dispositivi tramite la semplice pressione di un bottone, rendendo il multitasking un gioco da ragazzi. Un microfono plug-in analogico è incluso e viene utilizzato al meglio per giocare, così che sia possibile comunicare con i compagni di squadra. A completare il supporto della chat vocale è presente Hands-Free Profile Mode, facilmente attivabile una volta connesso a un headset wireless.

3 lifestyle 2 0e5b2

btw4 amz EBC 7 312f1

btw4 amz EBC 7 312f1

È possibile personalizzare a proprio piacimento Creative BT-W4 grazie alle numerose opzioni disponibili. Se connesso tramite Creative App, è possibile fare lo switch tra i dispositivi associati da remoto e modificare il proprio audio con l’equalizzatore e con Sound Blaster Acoustic Engine.

Compatibile con PC, Mac, Nintendo Switch, PS4 e PS5, Creative BT-W4 è il degno alleato degli utenti più esigenti, in quanto utile strumento in grado di svolgere numerose funzioni con semplicità.

Prezzo e disponibilità

Creative BT-W4 è disponibile al prezzo di €54,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/BTW4

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads