Ciao Mondo 3!

Creative Chat: il compagno ideale per le comunicazioni online

Creative Technology annuncia Creative Chat, un headset plug-and-play in grado di offrire una soluzione semplice per le call online e una migliore esperienza audio per musica, film e videogiochi. L’headset è dotato di un microfono a braccio retrattile con cancellazione del rumore e di uno switch per mutare il microfono in grado di offrire una migliore risposta vocale e un accesso istantaneo ai controlli senza doversi districare tra schermi e applicazioni. Dotato di driver al Neodimio da 40mm, Creative Chat è regolato per poter offrire un audio potente e un’esperienza d’ascolto al passo con i tempi.

Creative Chat fc4cd

Il lancio di Creative Chat dà inizio a una nuova serie di prodotti che includerà varianti connesse tramite USB. Questa linea è dotata di qualità audio e performance del microfono migliorati, così da soddisfare le maggiori esigenze dei consumatori che richiedono una comunicazione online e un intrattenimento domestico di livello superiore, soprattutto in questo periodo dove le persone spendono più tempo a casa. 

Creative Chat 1 ddab6

Grazie alle performance audio di qualità, una configurazione semplice e alla compatibilità con PC, Mac e ogni dispositivo mobile per utilizzare le più famose applicazioni per videoconferenze come Zoom, Skype, Microsoft Teams e altro ancora, Creative Chat risulta essere il compagno ideale per lavorare, imparare e giocare da casa.

Prezzo e disponibilità

Creative Chat è disponibile al prezzo di lancio di €29,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita http://creative.com/chat

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads