Ciao Mondo 3!

COUGAR presenta il case Evolution BO

CougarPer il settore gaming, COUGAR introduce nella famiglia Evolution il nuovo chassis "Super Midi-Tower" Evolution BO.


Il case, in acciaio, misura 223 (W) x 523 (D) x 514 (H) mm ed è contraddistinto da una colorazione nero / arancio. Supporta schede madri dal formato ATX e Micro ATX e permette l'inserimento di schede video lunghe fino a 305 mm. Dispone di 6 bay da 5,25" (con sistema di montaggio tool-free), 4 alloggi da 3,5" / 2,5" per le unità di storage ed otto slot PCI nel pannello posteriore.

cougar_evolution_bo_01cougar_evolution_bo_02 

È presente la classica finestra dietro la scheda madre per agire sul backplate della CPU e due fori posteriori che permettono il passaggio dei tubi per il raffreddamento a liquido. Di serie viene fornita una ventola da VORTEX HDB da 120 mm nella zona posteriore. Opzionalmente possono essere inserite due ventole da 120 mm nella parte frontale e due nella zona superiore, una da 140 mm nella paratia laterale sinistra ed una da 140 mm nella zona di fondo. 

cougar_evolution_bo_03cougar_evolution_bo_04 

Nella parte alta si trova il pannello delle connessioni I/O composte da due porte USB 2.0, due porte USB 3.0, un jack audio per il microfono ed uno per le cuffie. Spicca al centro delle connessioni, un fan controller a due canali.
 Lo chassis integra inoltre una dock station esterno per HDD/SSD da 3,5".

5_30
cougar_evolution_bo_05 

 Il COUGAR Evolution BO sarà disponibile dal mese di febbraio al prezzo consigliato di 99 euro.
 Andrea Fanfani
 Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads