Ciao Mondo 3!

Cougar introduce le nuove ventole da 120 e 140mm

Cougar, il noto produttore di componenti enthusiast per il mercato PC consumer, ha appena ufficializzato la nuova serie di ventole da 120/140mm di diametro denominata Dual-X. Sono caratterizzate dalla presenza di LED onboard di colore rosso, blu e verde, oltre al modello senza, di colore nero.

Cougar Dual-X 01

Questi modelli però integrano anche queste caratteristiche peculiari:

DUAL-LAYER RIGID BLADE DESIGN - Le nove pale di ventilazione generano un CFM robusto, con minori turbolenze rispetto a ventole della concorrenza e conseguentemente rumore. 

COUGAR DIVERSION CLAWS DESIGN – Il particolare design delle pale posteriori di indirizzamento dei flussi permettono di ridurre la turbolenza e indirizzare l'aria frontalmente, particolare già visto in altre soluzioni ma sui generis in quanto presenta delle alette parziali nella parte posteriore.

ANTI-VIBRATION PAD & AERO-DYNAMIC DESIGN – Le vibrazioni sono ridotte al minimo grazie ad uno specifico telaio antivibrazione; il design aerodinamico, vanto del marchio per questa serie di ventole, permette di migliorare ulteriormente i valori di targa, da notare infatti è la cupola centrale del motore simile alle versioni Vortex dell'omonimo produttore.

Cougar Vortex 01Ricordiamo che questo marchio ha a listino anche le eccellenti ventole Vortex, caratterizzate da un telaio particolarissimo, da pale di ventilazione che permettono grandi CFM, pressioni statiche e performance, assieme a rumorosità in dBA interessanti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=n22YkAo-lFM

 

Prezzi e disponibilità sono ancora ignoti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads