Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance 2000: gaming headset wireless 7.1

CorsairLogoIl produttore americano, aggiunge alle serie Gaming Headset già presente con altri prodotti, le cuffie Vengeance 2000 da 7.1 canali con connessione senza fili.







L'headset wireless è indirizzato principalmente all'utenza gaming, senza per questo trascurare la qualità acustica con l'aggiunta di una solida presenza delle tonalità basse.

Corsair_Vengeance_2000 

I driver da 50mm sono rivestiti con cuscinetti in microfibra e gomma piuma imbottita che consentono l'utilizzo per diverse ore in perfetta comodità. La batteria garantisce un'autonomia di 10 ore, ma l'headset può essere utilizzato anche durante la fase di ricarica.

Corsair_Vengeance_2000-1

La connessione Wireless 2,4 GHz copre un raggio d'azione di circa 12 metri; l'adattatore fornito può essere collegato direttamente ad una porta USB del PC o tramite una prolunga presente nel bundle.

dongle_hero_3

Grazie alla riproduzione accurata di un sistema multicanale 5.1 o 7.1, l'effetto surround avvolgerà il gamer consentendo una migliore localizzazione degli avversari durante le sessioni videoludiche più intense. Il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore, assicura una buona pulizia del suono durante il game multiplayer o chiamate vocali.

dongle_hero_adapter_2

L'headset Corsair Vengeance 2000 7.1 Wireless, con garanzia di due anni, è disponibile all'acquisto al prezzo di 150 Dollari.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads