Ciao Mondo 3!

CORSAIR rilascia il Kit per processori LGA 1700

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, content creator ed appassionati di PC, oggi ha presentato i nuovi supporti dedicati ai possessori della gamma di sistemi di raffreddamento all-in-one per il nuovo socket CPU LGA 1700 e i processori Intel Alder Lake.

Corsair LGA1700 Kit e6cfb

Il nuovo CORSAIR Intel LGA 1700 Retrofit Kit supporta un’ampia gamma di dissipatori all-in-one presentati negli ultimi anni, tra cui la pluripremiata linea ELITE CAPELLIX, la gamma RGB PRO XT, H100x e molti altri. È possibile ordinare il kit direttamente sul sito CORSAIR per soli 2,99 € beneficiando della spedizione gratuita ovunque, sia negli Stati Uniti che in Europa. I supporti permetteranno di adattare facilmente la staffa esistente 115x/1200 per una compatibilità completa con la nuova staffa LGA 1700, garantendo quindi ai possessori la possibilità di sfruttare appieno le performance dei processori di prossima generazione.

Siamo entusiasti di poter offrire questi pratici kit con l’obiettivo di aiutare i clienti CORSAIR in vista della predisposizione per la nuova staffa LGA 1700”, dichiara Aaron Neal, Direttore Marketing prodotti linea DIY. “Considerando la pura e semplice potenza e le prestazioni dei processori Intel Alder Lake, i sistemi di raffreddamento per CPU saranno chiamati a svolgere un ruolo fondamentale per gli assemblatori nelle configurazioni di nuova generazione. E grazie a questo kit, sarà possibile effettuare facilmente questo passaggio.”

Oltre al kit di aggiornamento per la compatibilità delle nuove staffe LGA 1700, sono attualmente in produzione nuovi sistemi CORSAIR di raffreddamento per CPU che includeranno nella confezione anche il supporto per l’installazione su socket LGA 1700. I modelli saranno disponibili nel corso dell’anno, confermando quindi che tutti i futuri e nuovi lanci di sistemi di raffreddamento CORSAIR supporteranno direttamente le staffe LGA 1700. Inoltre, per tutti coloro che potrebbero non disporre più dei necessari strumenti di montaggio per poter adattare il proprio dissipatore ad un nuovo processore, è disponibile anche un kit di montaggio completo compatibile con tutte le più moderne staffe, tra cui LGA 1700.

Disponibilità e prezzi

Il CORSAIR Intel LGA 1700 Retrofit Kit e il CORSAIR Complete CPU Bracket Kit sono immediatamente disponibili in esclusiva sul negozio online di CORSAIR.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads