Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta lo smart case iCUE 465X RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha comunicato oggi il lancio del nuovo smart case ATX mid-tower CORSAIR iCUE 465X RGB, dedicato agli appassionati che cercano un prodotto elegante ed in grado di gestire al massimo l’illuminazione RGB intelligente senza sacrificare le prestazioni. Equipaggiato con tre ventole CORSAIR LL120 RGB PWM, meravigliosi pannelli in vetro temperato e disponibile con chassis nero o bianco, lo smart case iCUE 465X è la scelta ideale per chi vuole il massimo. Gli appassionati potranno infatti creare e personalizzare incredibili effetti di illuminazione grazie all'integrazione del controller RGB iCUE Lighting Node CORE e del software iCUE.

CORSAIR iCUE 465X RGB

Il case 465X RGB include due pannelli in vetro temperato spessi 4 mm sulla parte laterale e anteriore dello chassis, rendendolo la soluzione ideale per risaltare componenti di alta qualità con incredibili effetti RGB. Le tre ventole CORSAIR LL120 RGB PWM incluse illuminano con stile ogni sistema grazie ai 16 LED RGB posti su ciascuna ventola e regolabili singolarmente, gestendo al contempo le temperature grazie alla velocità massima che può raggiungere i 1.500 giri/min.

Collega fino a sei ventole CORSAIR RGB identiche all'hub iCUE Lighting Node CORE incluso così da poter personalizzare totalmente l'illuminazione senza aver bisogno di un hub separato. Il software iCUE riunisce in un'unica interfaccia tutti i componenti e i dispositivi compatibili, offrendoti il massimo della personalizzazione e del controllo per la tua configurazione. Le ineguagliabili opzioni di gestione dei dispositivi compatibili, come ad esempio ventole, DRAM, tastiere e tanto altro ancora, contribuiscono ad armonizzare e rendere unico ogni sistema. Inoltre, con i software certificati, CORSAIR iCUE consente di trasformare la tua configurazione in un'estensione visiva dell'azione di gioco: tutti i componenti e i dispositivi iCUE compatibili sono progettati per rispondere in maniera dinamica agli eventi di gioco offrendo un livello di immersione mai visto prima.

CORSAIR iCUE 465X RGB 1

Per costruire un PC di tutto rispetto serve un adeguato sistema di raffreddamento. Le tre ventole anteriori del case 465X RGB aspirano aria fresca attraverso ampie aperture di ventilazione situate sul pannello anteriore, mentre il layout Direct Airflow Path assicura un generoso flusso d'aria verso i componenti più caldi del PC. Il 465X RGB ha anche un potenziale nascosto: può aumentare ulteriormente la potenza di raffreddamento grazie ad un interno spazioso in grado di alloggiare fino a 6 ventole da 120 mm o diversi radiatori, tra cui uno da 360 mm nella parte anteriore.

Oltre ad incredibili personalizzazioni di luce, il case 465X RGB offre lo spazio per un massimo di sei unità di archiviazione: fino a 2 unità HDD da 3,5" e fino a 4 unità SSD da 2,5". La disposizione intuitiva delle canaline portacavi e delle fascette di fissaggio, insieme agli occhielli interni in gomma, facilitano la realizzazione di un PC ordinato e professionale, mentre i tre filtri antipolvere rimovibili situati nella parte anteriore, superiore ed inferiore consentono di mantenere puliti i componenti più a lungo una volta completato l'assemblaggio.

Il Corsair iCUE 465X RGB è già disponibile presso i principali rivenditori.

Per ulteriori informazioni su 465X RGB, visita: https://www.corsair.com/it/it/p/CC-9011188-WW

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads