Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le VENGEANCE RGB DDR5

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha annunciato l’ultimo modello del suo pluripremiato portafoglio di memorie DDR5: la memoria VENGEANCE RGB DDR5. Ottimizzate per gli appassionati più esigenti e per le workstation di ultima generazione, i nuovi moduli sono disponibili in colorazione bianca o nera, garantiscono prestazioni DDR5 sensazionali ed offrono l’elegante ed iconico design RGB CORSAIR.

VENGEANCE RGB DDR5 HERO TOP c81bd

Disponibile inizialmente con velocità fino a 6.400 MT/s e capacità fino a 32 GB (2x16 GB), con frequenza massima di 6.600 MT/s e kit da 2x32 GB disponibili nelle prossime settimane, i kit di memoria VENGEANCE RGB DDR5 doneranno uno stile inconfondibile alla tua configurazione, offrendo allo stesso tempo frequenze più elevate, capacità superiori e prestazioni DDR5 migliorate.

La memoria VENGEANCE RGB DDR5 vanta un’illuminazione RGB dinamica e regolabile singolarmente a dieci zone, racchiusa in una barra panoramica che avvolge la parte superiore di ogni modulo. Il risultato è una banda luminosa uniforme che illumina ogni sistema con vivaci effetti personalizzabili. Grazie al potente e versatile software CORSAIR iCUE, è possibile regolare e modificare l’illuminazione RGB per creare effetti luminosi straordinari, sincronizzabili con tutti gli altri accessori del tuo sistema compatibili con iCUE. Inoltre, grazie alla collaborazione con un sempre maggior numero di titoli, puoi sfruttare un livello maggiore di immersione grazie all’integrazione dell’illuminazione RGB in tempo reale.

VENGEANCE RGB DDR5 HERO 1 555ca

iCUE consente anche di salvare profili Intel XMP 3.0* personalizzati, per monitorare le prestazioni della memoria tramite un’app o eseguire task specifico per ottimizzare l’efficienza, oltre a regolare il controllo della tensione integrato per sfruttare prestazioni di overclocking più precise e stabili rispetto alle memorie delle generazioni precedenti, che si basavano esclusivamente sul controllo dei profili tramite il BIOS della scheda madre. Grazie a queste funzionalità software, puoi portare le prestazioni del tuo sistema a livelli ineguagliati con i processori Intel di dodicesima generazione e su schede madri Z690 selezionate.

Come per tutte le memorie DDR5 CORSAIR, i moduli VENGEANCE RGB DDR5 sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni ad alta frequenza costanti, nonché di un PCB a prestazioni elevate per garantire un segnale stabile e di qualità eccellente. Un elegante e resistente dissipatore di calore in alluminio consente infine di raffreddare i chip dissipando il calore generato dalla memoria, e dona inoltre un look moderno del tuo sistema. La garanzia a vita limitata ti offre la massima serenità, garantendo la durata della tua nuova memoria durante tutto il ciclo di vita del tuo PC e dei tuoi prossimi sistemi.

VENGEANCE RGB DDR5 HERO 2 218d5

Se sei alla ricerca di prestazioni di memoria all’avanguardia ed effetti RGB mozzafiato, con le memorie VENGEANCE RGB DDR5 di CORSAIR sarai in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle più moderne configurazioni.

Per ulteriori informazioni sulla memoria CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5, visita: https://www.corsair.com/vengeance-rgb-ddr5

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads