Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le nuove sedie gaming della linea TC200

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi modelli di sedie che vanno ad integrare l’attuale offerta di prodotto: la sedia gaming CORSAIR TC200 in tessuto e la sedia gaming CORSAIR TC200. Ogni sedia vanta un design ispirato al mondo delle corse ed è dotata di un’ampia seduta e di un intervallo di regolazione dell’altezza esteso, elementi ideali per consentire alle persone di qualsiasi altezza o peso di sedersi comodamente o di rilassarsi completamente durante ogni tipo di attività. Disponibili in colorazione nera o bianca, le sedie CORSAIR TC200 saranno il complemento ideale di ogni postazione.

TC200 HERO TOP f8fb6

I modelli TC200 in tessuto e TC200 in ecopelle forniscono sostegno e comfort di lunga durata durante il gaming, il lavoro o i momenti di relax. La sedia TC200 in tessuto presenta un confortevole rivestimento esterno, caratterizzato da una superficie morbida e traspirante, mentre la sedia TC200 in ecopelle vanta un elegante rivestimento in ecopelle, per un look dalle linee pulite e raffinate. Entrambi i modelli sono dotati di sezioni perforate che garantiscono la massima traspirabilità, e favoriscono un’ideale dissipazione del calore anche nei momenti più accesi della competizione, mantenendo quindi fresche tutte le superfici di appoggio. Il supporto lombare in schiuma integrato nello schienale ed il soffice cuscino cervicale rimovibile in memory foam sono progettati per aiutarti a mantenere una postura corretta, così da consentirti di giocare per ore nel massimo comfort.

TC200 HERO 1 bd7ef

Entrambe le versioni dei modelli TC200 in tessuto e TC200 in ecopelle sono realizzate con componenti di alta qualità che le rendono le sedie ideali per praticamente qualsiasi utilizzatore. Il potente sistema di sollevamento a gas di classe 4 con struttura in acciaio consente di sollevare e abbassare il sedile sfruttando un intervallo esteso di 120 mm, mentre i braccioli 4D completamente regolabili possono essere spostati in alto o in basso, a sinistra o a destra, in avanti o indietro, oppure essere inclinati verso l’interno o l’esterno, per permetterti di trovare la tua posizione ideale. Qualora volessi prenderti una pausa, goditi la massima comodità grazie al sedile completamente reclinabile da 90° a 180°, mentre grazie alle doppie rotelle da 75 mm di qualità superiore, dotate di una robusta base in acciaio verniciata a polvere, potrai spostarti agevolmente in ogni stanza della casa.

Per ulteriori informazioni sulla sedia gaming CORSAIR TC200 in tessuto, visita: https://corsair.com/tc200-fabric

Per ulteriori informazioni sulla sedia gaming CORSAIR TC200 in ecopelle, visita: https://corsair.com/tc200-leatherette

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads