Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta la sedia gaming T3 RUSH

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha comunicato oggi l'ultima novità alla sua gamma di poltrone gaming: il modello T3 RUSH. Grazie al comfort della sagomatura, al morbido tessuto esterno traspirante, ai braccioli e allo schienale 4D a regolazione elevata, oltre al telaio in solido acciaio dalla durata infinita, la poltrona T3 RUSH ti assicura un'autentica postazione di controllo della tua configurazione di gioco.

Corsair T3 Rush 1

La sedia T3 RUSH, così come le versioni T1 RACE e T2 ROAD WARRIOR, vanta un design straordinario, ispirato al settore delle corse automobilistiche. Il modello T3 RUSH è la prima poltrona gaming di CORSAIR ad includere una finitura esterna in tessuto morbido, in grado di trattenere una quantità minima di calore e garantire sessioni di gioco comode e fresche. Un cuscino cervicale imbottito regolabile e il supporto lombare in memory foam, entrambi rivestiti in soffice microfibra, sostengono il collo e la schiena.

Corsair T3 Rush 2

La capacità di adattarsi alla statura e corporatura di ogni utente è la caratteristica fondamentale di una moderna poltrona gaming, e solo i migliori modelli offrono la versatilità necessaria per individuare la propria posizione ottimale. I braccioli 4D della sedia T3 RUSH sono regolabili in qualsiasi direzione, così da conformarsi alla posizione delle tue braccia mentre lo schienale può scorrere da una posizione eretta ad una completamente piana, con una reclinazione compresa fra i 10° e i 180°. Grazie al pistone che permette di regolare il sedile fino a un'altezza di 100 mm, la T3 RUSH è una poltrona tanto versatile quanto comoda.

Corsair T3 Rush 3

Un solido telaio in acciaio integrato nella struttura scorre attraverso la base e la parte posteriore del modello T3 RUSH, garantendo solidità e robustezza ed offrire sempre un prodotto di qualità nel tempo. Un set di cinque ruote doppie "heavy-duty" da 65 mm, in grado di scorrere facilmente su moltissime superfici, ti assicura assoluta libertà di movimento, offrendo al contempo la possibilità di per fermarti in una determinata posizione a seconda delle necessità.

Ispirata dalle corse, costruita per giocare - la nuova sedia gaming CORSAIR T3 RUSH include un sedile eccezionalmente comodo in cui gli appassionati potranno rilassarsi e dare il meglio in ogni situazione.

La poltrona gaming CORSAIR T3 RUSH è disponibile immediatamente e dispone di una garanzia di due anni.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads