• Hardware
  • Posted
  • Hits: 508

CORSAIR presenta la linea di ventole iCUE QL RGB

Tags: corsair

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi una nuova linea di ventole che renderà straordinario l’aspetto di qualsiasi sistema: le ventole CORSAIR iCUE QL RGB. Disponibili nelle versioni 120 e 140 mm, tutte le ventole QL RGB sono progettate con quattro anelli luminosi ed un totale di 34 LED RGB regolabili singolarmente che attraverso straordinari effetti visivi daranno vita all’intero sistema. I kit multi-ventola della linea QL RGB sono inoltre dotati del controller CORSAIR iCUE Lighting Node CORE, che consente tramite il software iCUE di gestire l’illuminazione di fino a sei ventole QL RGB contemporaneamente.

CORSAIR iCUE QL RGB 1

Nessun’altra ventola RGB può vantare l’illuminazione brillante e vivace della serie QL RGB. Grazie agli anelli luminosi interni ed esterni sulla parte anteriore e posteriore, potrai creare effetti luminosi straordinariamente complessi, brillanti e dettagliati. Le pale semi-trasparenti consentono alla luce RGB di risplendere, mentre la copertura in alluminio lavorato del perno ne completa il look straordinario.

CORSAIR iCUE QL RGB 2

Grazie al controller iCUE Lighting Node CORE, incluso in tutti i kit QL RGB di ventole multiple, potrai collegare tutti i tuoi dispositivi al PC mediante delle semplici connessioni USB e SATA, gestendo fino ad un totale di 204 LED con sei ventole QL RGB collegate. Utilizza la versatilità del software CORSAIR iCUE per creare complessi effetti di illuminazione dinamica personalizzati e sincronizzala con tutti i componenti e le periferiche compatibili. Non esitare ad utilizzare tutta la potenza delle ventole QL RGB per beneficiare di un’immersione completa con tutti i giochi supportati dall’integrazione iCUE.

CORSAIR iCUE QL RGB 3

Le ventole QL RGB sono disponibili nelle dimensioni da 120 mm e 140 mm, e sono in grado di raggiungere rispettivamente valori di 1.500 e 1.250 giri/min, monitorabili tramite il controllo PWM di CORSAIR iCUE Commander PRO (venduto separatamente) oppure mediante i connettori ventole da 4 pin della scheda madre. Gli smorzatori in gomma antivibrazione integrati contribuiscono infine a mantenere contenuta la rumorosità anche quando spinte al massimo.

Le ventole CORSAIR iCUE QL RGB offrono un’illuminazione assolutamente spettacolare, dando al tuo sistema un look che non potrà passare inosservato.

Per ulteriori informazioni sulle ventole QL RGB, visita: https://www.corsair.com/ql-rgb-fans