Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta il sistema di illuminazione iCUE LS100 Smart Lighting

CORSAIR, azienda leader a livello mondiale nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio delle nuove strisce CORSAIR iCUE LS100 Smart Lighting, una novità nell’esclusiva gamma di prodotti per l’illuminazione RGB ambientale che attraverso il software CORSAIR iCUE espande ulteriormente le possibilità nella gestione dell’illuminazione RGB sincronizzata. Il software CORSAIR iCUE, strumento indispensabile nell’assemblaggio di sistemi dall’aspetto straordinario, sarà da oggi in grado anche di gestire l’illuminazione estendendola all’infuori dei confini del PC. Disponibili in uno Starter Kit completo e in due kit di espansione di dimensioni diverse, le strisce LS100 Smart Lighting colorano la tua stanza grazie ai vivaci profili di illuminazione personalizzabili, all’integrazione con giochi e contenuti multimediali e la visualizzazione audio.

iCUE LS100 Smart Lighting Strip

Sfrutta un livello di immersione senza precedenti grazie all’integrazione in tempo reale dei contenuti multimediali: il software CORSAIR iCUE analizza il segnale video e riproduce i colori corrispondenti sulle strisce LS100 Smart Lighting, estendendo quindi le azioni di gioco oltre lo schermo ed interagendo con i contenuti riprodotti. La configurazione dell’illuminazione ambientale può anche trasformare la tua stanza in un visualizzatore audio su scala completa che dà vita alle note della tua musica in tempo reale, o creare l’ambientazione perfetta per immergersi in un film.

Collega le strisce LS100 Smart Lighting al controller incluso e sfrutta la possibilità di personalizzare le luci in maniera praticamente illimitata grazie alla versatilità del software iCUE. In un’unica interfaccia ti sarà quindi possibile sincronizzare i nuovi effetti di illuminazione ambientale esterna con i dispositivi del tuo sistema compatibili con iCUE, quali ventole, DRAM, tastiere e molto altro, permettendo alle tue configurazioni di distinguersi dalle altre grazie alle possibilità di personalizzazione davvero uniche. Quando giochi ai titoli per PC compatibili con iCUE, potrai inoltre trasformare il tuo intero sistema in un’estensione del gioco stesso, grazie agli effetti dinamici che rispondono in tempo reale agli eventi in gioco.

iCUE LS100 Smart Lighting Strip 1

Lo Starter Kit CORSAIR iCUE LS100 Smart Lighting Strip include 2 strisce da 450 mm con 27 LED ciascuna e 2 strisce da 250 mm con 15 LED ciascuna, per un totale di 84 LED RGB regolabili singolarmente. Lo Starter Kit include anche due controller dell’illuminazione USB esterni e un alimentatore, mettendo quindi a disposizione tutto l’occorrente per controllare un totale di 192 LED RGB. Ogni striscia fornisce una vasta gamma di colori e grazie ad un case integrato diffondono la luce attenuandola e sfumandola, offrendo effetti di illuminazione costanti e lineari. Le strisce LS100 Smart Lighting sono facili da installare in modo sicuro grazie ai punti di ancoraggio che utilizzano fissaggi magnetici resistenti dotati di un supporto adesivo.

Per migliorare ulteriormente la tua configurazione con un numero ancora maggiore di effetti di illuminazione, i Kit di espansione iCUE LS100 Smart Lighting Strip sono disponibili in due dimensioni: 450 mm e 250 mm, ognuno con due strisce Smart Lighting.

iCUE LS100 Smart Lighting Strip 2

Che tu sia nel bel mezzo dell’azione di un’intensa sessione di gioco, o stia guardando l’ultima serie TV oppure ascoltando il tuo album preferito, le strisce iCUE LS100 Smart Lighting ti consentono di vivere un’esperienza ancora più immersiva, circondandoti di una sinfonia di colori.

Per ulteriori informazioni sulle strisce LS100 Smart Lighting, visita:

https://www.corsair.com/ls100-smart-lighting-strips

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads