Ciao Mondo 3!

Corsair presenta il mouse KATAR PRO XT e il mousepad MM700 RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio di un nuovo mouse gaming ultra-leggero, il KATAR PRO XT. Con un peso di appena 73 g e dotato di un cavo paracord che ne riduce la resistenza di trascinamento, il mouse KATAR PRO XT fornisce prestazioni estremamente professionali ed è l’ideale per il gameplay frenetico ed il ritmo serrato dei giochi FPS e MOBA. KATAR PRO XT è anche il primo mouse CORSAIR ad utilizzare i nuovi pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE, dotati di un sistema di attivazione che ne riduce al minimo la corsa, consentendo di registrare ogni clic del mouse KATAR PRO XT più velocemente che mai.

CORSAIR KATAR PRO XT e MM700 RGB 41bb8

Il mouse KATAR PRO XT vanta una forma compatta e simmetrica che lo rende ideale per le impugnature claw e finger. Con un peso di soli 73 g, KATAR PRO XT è uno dei più leggeri dispositivi dell’intera linea di mouse gaming CORSAIR. Inoltre, è dotato di un cavo paracord che ne riduce la resistenza di trascinamento, consentendo quindi spostamenti più veloci e precisi. Introdotti per la prima volta nel KATAR PRO XT, i pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE presentano un design con sistema di attivazione a molla con gap nullo tra i pulsanti primari principali del mouse ed i relativi switch, in modo tale da registrare qualsiasi colpo o incantesimo con una latenza praticamente nulla.

CORSAIR KATAR PRO XT 7f42d

Oltre ai tasti QUICKSTRIKE, il mouse KATAR PRO XT utilizza ulteriori tecnologie in grado di garantire le indispensabili prestazioni elevate richieste dai giocatori più esigenti, tra cui un sensore ottico da 18.000 DPI per un tracciamento preciso e accurato ed i resistenti switch OMRON, garantiti per 50 milioni di battute. Il KATAR PRO XT è dotato di sei pulsanti, tutti programmabili tramite il software CORSAIR iCUE per creare macro che consentono di risparmiare tempo, azioni personalizzate, rimappature e molto altro. Grazie ad iCUE è inoltre possibile regolare la sensibilità con intervalli da un DPI e salvare fino a tre set di impostazioni DPI, per passare comodamente dal gaming ad altre attività.

Insieme al KATAR PRO XT, viene inoltre presentato ufficialmente il mouse pad gaming in tessuto iCUE MM700 RGB formato esteso, che porta l’illuminazione RGB direttamente sulla tua scrivania, combinando l’illuminazione RGB a tre zone con una superficie di 930 mm x 400 mm (36,6” x 15,8”) in grado di alloggiare mouse, tastiera e molto altro. L’MM700 RGB è il primo mouse pad CORSAIR ad integrare l’illuminazione RGB in tre diverse zone regolabili e personalizzabili a 360°, così da adattarla alla superficie della tua scrivania. Usa il software iCUE per personalizzare completamente l’illuminazione e sincronizzarla con gli altri dispositivi del tuo sistema, oppure premi il pratico pulsante per selezionare i 12 profili di illuminazione preimpostati integrati. La superficie in tessuto ottimizzata per lo scorrimento del mouse pad MM700 RGB riduce al minimo l’attrito, per un tracciamento fluido ed un puntamento di precisione millimetrica, mentre l’hub USB a due porte consente di collegare comodamente le tue periferiche, come mouse o cuffie.

CORSAIR MM700 RGB f04e3

Grazie al design leggero ed alle solide prestazioni del mouse KATAR PRO XT e alla vivace illuminazione a 360° del mouse pad MM700 RGB, da oggi i PC gamer potranno sfruttare una nuova combinazione vincente.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR KATAR PRO XT, visita: http://corsair.com/katar-pro-xt

Per ulteriori informazioni su CORSAIR MM700 RGB, visita: http://corsair.com/mm700

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads