Ciao Mondo 3!

Corsair presenta i nuovi mouse Sabre Pro e Sabre RGB Pro

CORSAIR, leader mondiale nei dispositivi ad alte prestazioni dedicati a gamer e content creator, ha comunicato oggi il lancio di due nuovi mouse gaming che vanno ad arricchire la linea CHAMPION SERIES di periferiche pensate per la competizione, sviluppate e testate dai massimi professionisti dei videogiochi sportivi: SABRE RGB PRO e SABRE PRO. I due nuovi modelli sono i primi mouse CORSAIR ad utilizzare la tecnologia di hyper-processing CORSAIR AXON con un hyper-polling di 8.000 Hz: SABRE RGB PRO e SABRE PRO offrono un input quasi istantaneo, un forma ergonomica ed un peso ultraleggero, per un’agilità ed un controllo di livello superiore. Grazie a questi mouse gaming della gamma CHAMPION SERIES potrai quindi tenere testa anche agli avversari più agguerriti.

Corsair Sabre Pro c4246

Essendo i primi mouse CORSAIR a sfruttare la tecnologia CORSAIR AXON di hyper-processing, i nuovi SABRE RGB PRO e SABRE PRO inviano clic e movimenti al PC con una velocità fino a 8 volte superiore grazie ad un rapidissimo hyper-polling di 8.000 Hz. Perché quando il gioco si fa duro, la risposta deve essere la più rapida possibile. I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE, pretensionati con gap nullo tra i pulsanti primari e dotati di resistenti switch OMRON, garantiscono la registrazione di ogni clic con una risposta praticamente istantanea, sfruttando a tuo vantaggio la sensibilità delle dita.

Corsair Sabre Pro 1 78289

Progettati in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, SABRE RGB PRO e SABRE PRO personificano la forma più pura del mouse gaming, senza però dimenticare prestazioni all’avanguardia grazie anche alla loro frequenza da urlo. Perché ogni clic conta. Con un peso di appena rispettivamente 74 g e 69 g, SABRE RGB PRO e SABRE PRO sono stati ottimizzati per ottenere un peso piuma senza rinunciare a prestazioni di tutto rispetto, con un cavo flessibile in paracord ed una forma ergonomica perfetta per garantire ogni tipo di presa.

Corsair Sabre Pro 2 aa493

Il mouse SABRE RGB PRO è caratterizzato da una retroilluminazione RGB dinamica bizona personalizzabile tramite il software iCUE, mentre SABRE PRO ha un peso ulteriormente ridotto di 5 g grazie all’assenza dei LED RGB. Un sensore ottico nativo da 18.000 DPI garantisce per entrambi i modelli un tracking di alta precisione ed il pulsante DPI dedicato ti permette di selezionare tra cinque profili integrati, che puoi inoltre modificare all’istante senza dover passare dal software.

Grazie alla forma ed alle funzionalità speciali che consentono ai massimi professionisti degli e-sport di dare il meglio, i mouse gaming della linea CORSAIR SABRE PRO CHAMPION SERIES diventeranno indispensabili nel tuo viaggio verso la vetta della classifica.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR SABRE RGB PRO, visita: http://corsair.com/sabre-rgb-pro

Per ulteriori informazioni su CORSAIR SABRE PRO, visita: http://corsair.com/sabre-pro

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads