Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta i nuovi moduli da 32 GB della memoria DDR4 ad alte prestazioni VENGEANCE LPX

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC a livello mondiale, ha annunciato oggi l'aggiunta dei moduli da 32 GB alla linea di prodotti di memoria DDR4 ad alte prestazioni VENGEANCE LPX, consentendo agli appassionati di equipaggiare i propri sistemi con un numero di unità di memoria DDR4 mai visto prima. Il modello VENGEANCE LPX è da tempo la scelta per antonomasia degli appassionati alla ricerca di frequenze elevate e overclock ambiziosi. E ora quella tradizione può continuare grazie alla commercializzazione dei moduli da 32 GB: è la prima volta che una soluzione DRAM premium di tale capacità viene offerta ai consumatori su larga scala all'interno di un modulo DDR4 dalle dimensioni standard.

CORSAIR VENGEANCE LPX

I nuovi moduli sono contraddistinti dalla stessa artigianalità e qualità che i clienti CORSAIR si attendono dalla famiglia VENGEANCE LPX. Accuratamente testati per garantire un'ampia compatibilità con la maggior parte delle schede madri DDR4 odierne, progettati per ottenere overclock ad alte prestazioni con un dissipatore di calore in puro alluminio e grazie alla disponibilità in numerose varianti di colore per abbinarsi al look del tuo sistema, i moduli DDR4 VENGEANCE LPX da 32 GB rappresentano una nuova possibilità per gli appassionati delle soluzioni di memoria. Grazie alla disponibilità di frequenze da 2.400 MHz e 2.666 MHz in kit da 1, 2, 4 o 8 moduli oppure con frequenza di 3.000 MHz in kit da 1 e 2 moduli, ogni appassionato non avrà problemi ad individuare la configurazione che meglio si adatta al suo PC, incrementando la capacità di memoria fino a 128 GB su slot 4-DIMM standard e fino a 256 GB su schede madre con slot 8-DIMM.

TUF Gaming VENGEANCE RGB PRO

In data odierna CORSAIR presenta inoltre la nuova memoria DDR4 TUF Gaming VENGEANCE RGB PRO in kit da 16 GB (8 GB x 2). CORSAIR è orgogliosa di essere partner della ASUS TUF Gaming Alliance con una memoria RGB di qualità superiore che mette in luce la firma del look TUF Gaming e ne garantisce la compatibilità con qualsiasi scheda madre TUF Gaming.

Inoltre, tutte le memorie DDR4 RGB di CORSAIR sono ora compatibili con il sistema di controllo RGB per motherboard ASUS Aura Sync. Installando il plugin Aura Sync ed il software CORSAIR iCUE, gli utenti ora sono liberi di scegliere se controllare l'illuminazione RGB della memoria attraverso ASUS Aura Sync oppure utilizzando il software CORSAIR iCUE. Gli utenti possono scaricare il plugin necessario e le istruzioni di installazione su CORSAIR.com.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads