Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta i case Crystal 680X RGB e Carbide 678C

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, oggi ha annunciato il lancio di due nuovi case mid-tower per soddisfare le più disparate esigenze    degli appassionati PC di tutto il mondo. CORSAIR Crystal Series 680X RGB è un case ATX smart con flusso d'aria elevato che vanta una straordinaria illuminazione RGB, grazie alle quattro ventole incluse e a un CORSAIR Lighting Node PRO, che ti offre il controllo completo dell'illuminazione. CORSAIR Carbide Series 678C è invece un case ATX che vanta una bassa rumorosità ed uno stile raffinato, con una vasta gamma di opzioni di raffreddamento e archiviazione, per offrire un'estrema versatilità a tutti gli assemblatori. Entrambi i modelli sono disponibili in bianco e nero, per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Crystal Series 680X RGB Carbide 678C

Crystal Series 680X RGB ha tutto ciò che serve per offrire un elevato raffreddamento e brillanti effetti di illuminazione. Il case include una ventola CORSAIR SP120 e tre ventole CORSAIR LL120 RGB PWM, ognuna dotata di 16 LED RGB regolabili singolarmente. Grazie al Lighting Node PRO e al software CORSAIR iCUE inclusi, il case 680X RGB ti consente già all’avvio del sistema di ammirare un'illuminazione straordinaria.

Realizzato sulla base della pluripremiata Carbide Series Air 540 di CORSAIR, il case 680X utilizza un design a doppia camera. Grazie alla separazione dell'hardware principale dall'unità e dai cavi, assemblare un sistema ordinato e pulito è più facile che mai. Il design a camera doppia e le ventole incluse assicurano un flusso d'aria diretto tra le componenti del PC che tendono a surriscaldarsi più facilmente, dirigendo l'aria in modo efficiente laddove è più necessaria. Oltre alle quattro ventole incluse, il case 680X dispone di spazio per l’installazione totale fino ad otto ventole da 120 mm ed un massimo di quattro radiatori contemporaneamente (fino a 360 mm nella parte frontale, fino a 280 mm nella parte superiore e inferiore e fino a 140 mm nella parte posteriore), offrendo così una vasta gamma di opzioni per assemblare sistemi di raffreddamento personalizzati. Infine, la predisposizione di un alloggiamento verticale per la scheda grafica ne consente l’eventuale installazione in posizione centrale; una disposizione perfetta per il case 680X che grazie ai tre pannelli trasparenti in vetro temperato nella parte frontale, superiore e laterale consente agevolmente di mettere in mostra i componenti del sistema.

Crystal Series 680X RGB Carbide 678C 1

Carbide Series 678C è un case a bassa rumorosità dalle linee pulite e dalla struttura in acciaio levigato, caratterizzato da uno stile sofisticato derivante dal suo pannello laterale in vetro temperato che mette in mostra i componenti di sistema. il case 678C è particolarmente silenzioso, oltre che bello da vedere. Il rivestimento in materiale fonoassorbente del pannello laterale, frontale e superiore assicura la massima silenziosità, mentre tre ventole CORSAIR SP140 PWN e il ripetitore PWM con supporto fino a sei ventole consentono la perfetta gestione dell’illuminazione.

Lo stile raffinato del case 678C custodisce al contempo potenti e raffinate funzionalità di raffreddamento ed archiviazione, tra le migliori di qualsiasi case ATX CORSAIR. Grazie allo spazio disponibile per l'installazione fino a nove ventole da 120 mm e di più radiatori, tra cui due da 360 mm, il case 678C consente di installare molteplici opzioni di raffreddamento personalizzate da abbinare ai sistemi più complessi. Il sistema modulare di alloggiamento del case 678C consente anche di installare una vasta gamma di dispositivi di archiviazione e accessori, utilizzando lo spazio disponibile per 1 unità da 5,25”, 6 unità da 3,5” e 3 unità da 2,5”. è possibile inoltre aggiungere altre 2 unità da 3,5” grazie agli alloggiamenti aggiuntivi.

Crystal Series 680X RGB Carbide 678C 2

Sia Crystal Series 680X che Carbide Series 678C dispongono sul pannello frontale di porte USB 3.1 Tipo C Gen-2 ad alta velocità, che offrono una connettività all'avanguardia sempre a portata di mano. Sono inoltre coperti da una garanzia di due anni. Che tu sia interessato al  potente raffreddamento e alla brillante illuminazione  del 680X RGB, oppure alla bassa rumorosità e alla versatilità unica  del 678C, CORSAIR ti offre due nuovi case ATX da abbinare al tuo stile.

Disponibilità, garanzia e prezzi

I case CORSAIR Crystal Series 680X RGB e CORSAIR Carbide Series 678C sono disponibili immediatamente presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo, oltre che nel negozio online di CORSAIR.

I case Crystal Series 680X RGB e Carbide Series 678C dispongono di una garanzia di due anni e della rete di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR presente in tutto il mondo.

Per i prezzi attualizzati di Crystal Series 680X RGB e Carbide Series 678C, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR di CORSAIR locali.

Per ulteriori informazioni sui case CORSAIR Crystal Series 680X RGB e CORSAIR Carbide Series 678C, consulta:

https://www.corsair.com/680x-case

https://www.corsair.com/678c-case

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads