Ciao Mondo 3!

CORSAIR lancia il nuovo mouse wireless DARK CORE RGB PRO

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio di DARK CORE RGB PRO e DARK CORE RGB PRO SE (Special Edition), due nuovi modelli che vanno ad ampliare l’offerta dei mouse gaming wireless. Sfruttando la tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS, il protocollo “hyper-polling” ed un sensore ottico da 18.000 DPI, questi due nuovi mouse offrono prestazioni wireless estreme, unite alla possibilità di ricarica sia via cavo sia in modalità wireless (versione SE).

Corsair DARK CORE RGB PRO

Il mouse CORSAIR DARK CORE RGB PRO aggiorna il suo design rinnovando totalmente la sezione laterale dei tasti rispetto alla precedente versione DARK CORE RGB, pur conservando al contempo la stessa forma ed il medesimo comfort che lo hanno fatto apprezzare dagli appassionati in tutto il mondo. DARK CORE RGB PRO ora ti consente di connetterti in tre modalità diverse: mediante l’innovativa tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS con latenza inferiore a 1 ms, oppure utilizzando la tradizionale connessione Bluetooth a bassa latenza, oppure mediante l’intramontabile cavo USB. Anche il sensore ottico è stato aggiornato ed ora sfrutta tutta la potenza e la precisione di un PixArt PAW3392 e vanta una risoluzione nativa di 18.000 DPI, regolabili con intervalli di 1 DPI. L'avveniristica tecnologia "hyper-polling" di CORSAIR, che debutta nel modello DARK CORE RGB PRO, assicura tempi di risposta incredibilmente rapidi e consente la comunicazione con il PC ad una velocità massima di 2.000 Hz, il doppio rispetto a quella dei mouse gaming standard, garantendo così tutti i vantaggi legati alle prestazioni della tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS che permette una latenza migliore rispetto all'alternativa via cavo.

Corsair DARK CORE RGB PRO 1

Il modello DARK CORE RGB PRO vanta ben nove zone di illuminazione RGB, inclusa un'accattivante barra luminosa integrata dotata di quattro LED regolabili singolarmente. Il software CORSAIR iCUE ottimizza sia le prestazioni che le opzioni di personalizzazione di DARK CORE RGB PRO grazie alla possibilità di gestire completamente l'illuminazione RGB e sincronizzarla con altri dispositivi iCUE. È inoltre possibile gestire sempre attraverso il software la rimappatura dei pulsanti e la programmazione avanzata delle macro.

Corsair DARK CORE RGB PRO 2

DARK CORE RGB PRO conserva la comoda forma sagomata del suo predecessore ed include due impugnature laterali intercambiabili. Inoltre, si può ricaricare con un cavo USB-C reversibile. Il modello DARK CORE RGB PRO SE offre inoltre l’opportunità di ricarica tramite tecnologia wireless Qi ed è compatibile con il mouse pad CORSAIR MM1000. Grazie alle 50 ore di durata della batteria, ai resistenti switch Omron omologati per 50 milioni di clic e alla memoria integrata che permette di salvare fino a tre profili di illuminazione e macro, DARK CORE RGB è il mouse gaming wireless più avanzato che CORSAIR abbia mai prodotto.

È possibile acquistare immediatamente CORSAIR DARK CORE RGB PRO e DARK CORE RGB PRO SE sullo store online CORSAIR e tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads