Ciao Mondo 3!

Corsair, il più premiato e raccomandato produttore di alimentatori per PC, oggi annuncia l’immediato aumento della garanzia da 7 a 10 anni per molte soluzioni a marchio Corsair. Da oggi tutti i PSU della serie Corsair AXi, HXi, RMi e RMx beneficiano di un periodo addizionale di tre anni di garanzia, senza alcuna registrazione richiesta all’utente.

 

estensione Corsair PSU 10 anni

 

 

L’impegno da parte di Corsair per la qualità e la longevità dei propri PSU è sempre stato al centro per tutta la propria line-up di soluzioni, ed è per questo motive che milioni di client in tutto il mondo scelgono Corsair per alimentare i propri PC. Tale impegno non riguarda solo l’aspetto qualitativo ma anche il supporto al cliente dopo l’acquisto, consentendogli di avere fiducia nel proprio acquisto negli anni a venire.

 

È questa fiducia nella longevità dei PSU Corsair che ha permesso di aumentare la garanzia connessa a tutto il range di soluzioni AXi (lanciate nel 2012), HXi (lanciate nel 2014) e RMi/RMx (lanciate nel 2015) da 7 a 10 anni, assicurando ad ogni cliente un decennio di tranquillità per il proprio alimentatore.

 

Ai client non è richiesta alcuna registrazione o informazione aggiuntiva per beneficiare della copertura extra. La garanzia estesa è garantita in tutto il mondo ad ogni alimentatore venduto ed in vendita che risponde ai requisiti descritti.

Con tre anni di garanzia, appassionati, assemblatori e giocatori possono avere totale fiducia nei PSU Corsair AXi, HXi, RMi ed RMx, capaci di offrire un alimentazione stabile ed efficiente per il prossimo decennio ed oltre.

 

A seguire la lista completa: 

  • AXi Series™ PSU proposto con 7 anni di Garanzia. Ora ha 10 anni di garanzia.
  • HXi Series™ PSU proposto con 7 anni di Garanzia. Ora ha 10 anni di garanzia.
  • RMi Series™ PSU proposto con 7 anni di Garanzia. Ora ha 10 anni di garanzia.
  • RMx Series™ PSU proposto con 7 anni di Garanzia. Ora ha 10 anni di garanzia.

 

La garanzia delle altre serie di alimentatori Corsair rimane invariata. Per ulteriori informazioni potete consultare la seguente pagina: http://www.corsair.com/en-us/support/warranty

Pubblicità