Ciao Mondo 3!

Corsair

Corsair ha iniziato la propria attività nella produzione di moduli di memoria ma negli ultimi anni l'azienda ha diversificato molto i prodotti per avere una gamma di componenti per PC al top. L'ultimo di questi è il Gaming Audio Series HS1, che riprende tutti i canoni di alta qualità che la Corsair si è imposta nella produzione di componenti per PC.


hs1-2

Piuttosto che entrare in un mercato nuovo con un prodotto di fascia bassa, Corsair ha preferito aspettare e sviluppare fin nei minimi dettagli le HS1s. La cuffia si avvale di altoparlanti di grandi dimensioni (50 millimetri) per offrire un suono ricco, preciso e corposo , riducendo al minimo la distorsione.

Hs1_alto

A livello di design presenta dei cuscinetti in schiuma automodellante che contribuiscono a bloccare le interferenze dovute a rumore ambientale, non pregiudicando il comfort e anzi garantiscono lunghe sessioni di gioco senza il minimo affaticamento. I cuscinetti possono essere sostituiti per garantire il miglior adattamento a qualsiasi utente.

Hs1_comandi

Come in ogni buon prodotto, le cuffie HS1s supportano la cancellazione del rumore microfononico. Questa è stata specificatamente sviluppata per consentire una comunicazione chiara e senza interruzioni, ingame o quando si chiacchiera con gli amici.

Anche se Corsair le stava progettando specificatamente per il gioco, le cuffie forniranno un'esperienza eccellente anche per film e musica. Il suono è di alta qualità e il produttore ha incluso anche il supporto per Dolby Headphone per riprodurre il suono surround da sorgenti DVD e Blu-ray.

Corsair non mette il suo marchio a prodotti di qualità bassa e ci si aspetta che lo HS1s dimostri lo stesso altissimo standard che la casa offre per alimentatori e moduli di memoria. Le cuffie dovrebbero essere disponibili immediatamente, anche se il produttore non ha specificato i prezzi.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità