Ciao Mondo 3!

Corsair annuncia le memorie Arctic White Vengeance Low Profile

CorsairLogoCorsair annuncia le nuove memorie della serie Vengeance in colorazione bianca chiamate anche Vengeance Arctic White. Questi moduli di ram DDR3 per lavorare richiedono un voltaggio di soli 1.35V, la scelta ideale per sistemi silenziosi e che richiedono un minimo assorbimento di energia.










Le Corsair Vengeance Arctic White vengono proposte in un kit composto da due moduli DDR3 da 4 GB operante a 1600 Mhz con latenze di 9-9-9-24,inoltre i moduli sono equipaggiati con dissipatori a basso profilo in colorazione appunto White da qui il nome.


corsair_vengeance_white_edition_1  corsair_vengeance_white_edition

“I kit di memoria DDR3 Vengeance costituiscono la prima scelta per i system builder che esigono memorie affidabili con un discreto potenziale in overclock ad un prezzo non esagerato”, ha detto Giovanni Sena,Director of Memory Products at Corsair. Inoltre aggiunge “La nostra ultima serie di memorie, le Special Edition Arctic White Vengeance Low Profile, da la possibilità agli assemblatori ed agli appassionati di videogiochi di assemblare sistemi a bassa tensione con un nuovo look decisamente elegante”.

I kit di memoria Vengeance White Low Profile sono già disponibili presso i rivenditori.


Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads