Ciao Mondo 3!

Corsair annuncia il kit di aggiornamento SSD per notebook

Fremont, California — 24 maggio 2012 — Corsair®, produttore e fornitore internazionale di componenti hardware ad alte prestazioni per il mercato del PC Gaming, ha annunciato oggi la disponibilità immediata dei kit di aggiornamento SSD Force Series™ 3 per notebook. I kit, disponibili nelle dimensioni di 120 e 240 GB, offrono agli utenti un modo semplice ed economico di aggiornare i propri laptop con un’unità a stato solido (SSD) per un maggiore livello di prestazioni, durata della batteria e affidabilità.

SSDv2 F3 notebook upgrade 120



Le unità SSD Corsair offrono notevoli vantaggi rispetto ai dischi rigidi tradizionali. La tecnologia SSD garantisce velocità di lettura e scrittura dei dati superiori, riducendo drasticamente i tempi di caricamento delle applicazioni e di avvio del PC. Inoltre, poiché le unità SSD sono prive di parti meccaniche mobili, non surriscaldano i laptop, consentono una maggiore durata della batteria e riducono il rischio di perdite di dati dovute agli urti.

I kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook semplificano il processo di upgrade dei notebook da disco rigido a unità SSD. Il kit include un cavo USB-SATA e un semplice software di migrazione per trasferire il sistema operativo, le applicazioni e i file di dati esistenti dal disco rigido alla nuova unità SSD. Le nuove unità SSD sono dotate di un sottile case da 7 mm, adatto allo spazio limitato che è disponibile in gran parte dei laptop.

"I proprietari di laptop sono a conoscenza dei livelli di prestazioni, durata della batteria e affidabilità delle unità SSD, ma spesso si fanno scoraggiare dalla complessità di trasferire i dati esistenti", ha dichiarato Thi La, Vice Presidente della divisione Memory Products di Corsair. "I nuovi kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook semplificano il processo di migrazione dei dati, rendendo l'upgrade ad un'unità SSD più facile che mai".

Prezzi e disponibilità

I kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook sono disponibili negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di $ 139,99 per il modello da 120 GB e $ 259,99 per il modello da 240 GB. Entrambi i modelli sono inoltre già disponibili in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sui kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook, visitare:
http://www.corsair.com/blog/the-new-corsair-force-series-3-ssd-notebook-upgrade-kits

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads