Ciao Mondo 3!

CORSAIR annuncia i nuovi waterblock CPU per Alder Lake

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, ha presentato oggi una nuova generazione di waterblock professionali per Custom Loop, all’interno della pluripremiata  linea Hydro X Series: XC5 RGB PRO e XC7 RGB PRO. Dotati di più di 110 micro-alette di raffreddamento ad alta efficienza e dell’innovativo sistema di flusso quad-split, questi nuovi waterblock forniscono prestazioni di raffreddamento straordinarie e sono in grado di impreziosire il tuo circuito di raffreddamento tramite incredibili effetti di illuminazione RGB.

Corsair Hydro X Alder Lake ba293

Grazie alla compatibilità con l’intera gamma di processori Intel e AMD, inclusi i nuovi socket Intel LGA 1700, la linea Hydro X Series fornisce incredibili prestazioni di raffreddamento che ti consentiranno di assemblare un PC straordinario e di sfruttarne al massimo tutto il potenziale.

Grazie alla rivoluzionaria piastra di raffreddamento in rame ed all’innovativo sistema di flusso quad-split con canali di ingresso multipli, i waterbock XC5 RGB PRO e XC7 RGB PRO garantiscono prestazioni di raffreddamento ineguagliabili, raggiungendo fino a 4 ºC in meno rispetto ai modelli della generazione precedente. La loro resistente struttura con filettature standard G1/4” rinforzate manterrà inoltre negli anni in perfetto stato in tuo processore, consentendogli di operare sempre nelle condizioni ottimali.

Corsair Hydro X Alder Lake 1 7092c

Il modello XC5 RGB PRO vanta un look raffinato e minimalista grazie a 16 LED RGB racchiusi in una elegante cornice superiore. Come per tutti i dispositivi CORSAIR compatibili, è possibile controllare e sincronizzare l’illuminazione RGB tramite il controller CORSAIR iCUE (venduto separatamente) ed il software iCUE oppure direttamente collegandolo alle schede madri compatibili tramite l’adattatore ARGB da 5 V incluso. XC5 RGB PRO è fornito di staffe compatibili con i socket Intel o AMD, per facilitare l’installazione su socket LGA (1700, 1200, 115X) o AM4, rispettivamente.

Corsair Hydro X Alder Lake 2 056b4

Il modello XC7 RGB PRO, oltre ad essere dotato di 110 micro-alette di raffreddamento ad alta efficienza e del sistema di flusso quad-split, aggiunge un ulteriore tocco di stile grazie ad una piastra di raffreddamento in rame placcato in nichel ed una camera di flusso trasparente, che ti consente di mettere in mostra refrigerante ed illuminazione. Inoltre, vanta 16 LED RGB regolabili singolarmente, per effetti di illuminazione ancora più complessi. XC7 RGB PRO è disponibile con staffe per l’installazione su socket Intel LGA (1700, 1200, 115X) e AMD AM4.

Che tu voglia assemblare un nuovo e potente sistema con raffreddamento Custom Loop oppure migliorare le prestazioni di quello attuale, ottieni il massimo dal tuo processore grazie ai nuovi waterblock PRO Series.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR Hydro X Series XC5 RGB PRO, visita: https://www.corsair.com/hydro-x-series-xc5-rgb-pro

Per ulteriori informazioni su CORSAIR Hydro X Series XC7 RGB PRO, visita: https://www.corsair.com/hydro-x-series-xc7-rgb-pro

Per un elenco completo di tutti i componenti della linea CORSAIR Hydro X Series, visita: https://www.corsair.com/hydro-x-series

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads