Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta le cuffie gaming MH751 e MH752

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, espande la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti. Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese delle cuffie MH751 and MH752.

MH751

MH7xx è una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogames, ai film e alla musica. “Volevamo creare un auricolare con particolare attenzione alla qualità audio, alla qualità del microfono e al comfort. MH751 e MH752 sono il risultato di questa visione. Entrambe sono leggere e possono essere indossate per ore fornendo un suono ineguagliabile per tutti i tipi di utilizzo”. Ha affermato Bryant Nguyen, General Manager Periferiche.

MH751 sono cuffie stereo con padiglioni in similpelle e foam ad alta densità, offrono un buon isolamento acustico, sono leggere e pensate per il miglior comfort durante le lunghe sessioni di gioco e per durare a lungo nelle condizioni di uso più impegnative.

MH751 1

I driver al neodimio da 40 mm offrono un suono pieno e ben bilanciato; la comunicazione in-game, aspetto decisivo per le battaglie in modalità multiplayer, è affidata ad un microfono rimovibile in grado di mantiene la comunicazione cristallina e ridurre al minimo l'interferenza dei rumori esterni.

Il modello MH752 ha invece la possibilità di essere collegato via USB DAC con supporto al suono virtuale 7.1 con un telecomando remoto contraddistinto da un design minimale per gestire cuffie e riproduzione audio.

MH751 2

Gli utenti possono personalizzare ulteriormente MH752 attraverso la suite software proprietaria, semplice ed intuitiva.

Entrambe le cuffie sono dotate di un cavo rimovibile con un sistema di blocco intelligente; dispongono di padiglioni auricolari con design girevole e, all’interno della confezione è inclusa una custodia in velluto per il trasporto.

MH751 e MH752 sono compatibili multipiattaforma; è dunque possibile scegliere tra jack da 3,5 mm e USB per connettersi a PC, console e dispositivi mobile.

Le cuffie MH752 e MH751 saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Gennaio presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 91€ e 80€ IVA inclusa.

Per maggiori informazioni:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads