Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta l'MM711 - peso piuma e RGB

Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia.

MM711 Black Matte 1

Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese lancia la sfida ai mouse competitivi ultraleggeri presentando anche nel nostro paese il MM711.

MM711W Glossy 4

MM711 ha tutte le caratteristiche del mouse MM710 e aggiunge vibranti LED RGB alla rotella di scorrimento e al logo per migliorare ulteriormente il suo profilo.

"MM711 è il mouse ideale per coloro che desiderano prestazioni eccellenti, è leggero ma con funzionalità RGB", afferma Bryant Nguyen, general manager periferiche. "Aggiunge un altro livello di personalità a un mouse che colpisce già per aspetto e funzionalità".

Per dimensioni, forma ergonomica, layout a sei pulsanti e struttura a nido d'ape, MM711 è un prodotto che si rivolge agli appassionati di eSports frenetici come gli fps e i MOBA, che devono spostare rapidamente e molte volte il mouse lungo il tappetino, senza affaticare il polso e la mano.

MM711W Glossy 2

Il mouse, ergonomico per ambidestri, è stato pensato principalmente per coloro che hanno un grip claw: la mano forma un artiglio, quindi solo le punte delle dita e la base del palmo tocca il mouse, mentre il resto della mano resta sollevato.

Le dimensioni di ingombro massimo sono ridotte a 116.6 x 62.6 x 38.3 mm (L*W*H) e il peso è pari a soli 60 grammi (cavo escluso).

Le prestazioni generali sono eccellenti, garantite da una moderna piattaforma che include il processore 32 bit ARM Cortex M0+, un quantitativo di memoria integrata pari a 512kB, il sensore ottico PixArt PMW3389 da 16.000 DPI regolabili on-the-fly, 50G di accelerazione massima e 400 IPS di velocità di tracciatura.

MM711 Black Matte 6

Non mancano gli switch Omron da 20 milioni di attuazioni sui pulsanti principali. 

Il cavo è flessibile e molto leggero, a tal punto che sembra di avere a che fare con un mouse wireless, perché non crea alcun tipo di attrito.

I mouse feet sono realizzati in PTFE, materiale insolubile in acqua e con basso coefficiente d’attrito dinamico; per questo motivo il mouse risulta sempre perfettamente scorrevole sul tappetino.

Un mouse leggero richiede una protezione pesante, soprattutto nel momento in cui ha un design traforato e quindi suscettibile all'esposizione di agenti esterni (liquidi, polvere); anche il PCBA (Printed Circuit Board Assembly) è stato quindi ricoperto con un particolare rivestimento resistente all'acqua e alla polvere.

“Abbiamo ricevuto molti feedback su quali siano i colori e le trame preferite dagli utenti dei mouse gaming", afferma Nguyen. "Alla fine, abbiamo deciso di realizzarli tutti per i mouse della serie MM700, in modo che tutti i giocatori possano vivere un'esperienza eccezionale”.

Varianti MM711

Cooler Master MM711 modelli

Il mouse è personalizzabile tramite il software di Cooler Master “” che permette la completa personalizzazione dell'RGB, e consente agli utenti di scegliere i propri colori e gli effetti di luce preferiti.

MM711 (MM-711-KKOL1) sarà disponibile nel mese di Dicembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 59 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni sulle nuove periferiche gaming Cooler Master: https://www.coolermaster.com/catalog/peripheral/mice/mm711/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads