Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta il case MasterBox Q500L

Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale del case MasterBox Q500L.

Q500L Lifestyle 2a

MasterBox Q500L implementa tutte le caratteristiche della Serie Q, abbinando la possibilità di installare una scheda madre di tipo ATX.

Le dimensioni e la parte estetica rimangono identiche a quelle del modello Q300L ma, grazie allo spostamento del vano PSU sulla parte frontale/superiore, ottenendo, di conseguenza, ulteriore spazio per la scheda madre, Cooler Master è riuscita a rendere compatibile il formato ATX. La staffa può essere riposizionata in base alla configurazione hardware e al fattore di forma della scheda madre.

Anche in presenza di un alimentatore ATX, lo spazio è generoso e sufficiente per ospitare schede grafiche di ultima generazione lunghe fino a 360 mm, inoltre, grazie al supporto superiore, è possibile installare facilmente un radiatore da 240mm.

Il pannello I/O può essere spostato in tutte le direzioni: una volta deciso l'orientamento, è sufficiente spostare il pannello I/O in un punto comodo a scelta; il case può essere utilizzato anche con orientamento orizzontale, caratteristica tipica della serie Q. Le viti gommate, inoltre, fungono anche da piedini per integrare l'orientamento orizzontale.

Q500La

Il case, esteticamente, è composto da una superficie completamente perforata che può essere coperta da un pannello antipolvere magnetico personalizzabile, permettendo quindi un flusso d'aria ottimale e da un pannello laterale trasparente Edge-to-Edge.

Una staffa realizzata ad hoc, consente di installare l'alimentatore nella parte superiore / anteriore dello chassis. La staffa può essere montata in varie posizioni, dando luce a diverse configurazioni hardware che possono offrire vantaggi diversi. Ad esempio, se si utilizza una scheda madre mini ITX invece di un ATX standard, l'alimentatore può essere installato nella posizione convenzionale (posteriore in basso), per consentire una maggiore ventilazione del pannello anteriore.

Sebbene le configurazioni di raffreddamento possano variare a seconda della build e del fattore di forma, l'intero telaio è perforato per offrire il maggior numero di combinazioni possibili.

Tutte le funzionalità insite nel DNA della serie Q sono condivise con MasterBox Q500L, dal pannello mobile I / O alla sua capacità di orientamento orizzontale o verticale.

Poiché l'intera serie Q condivide una forma, tutti gli accessori sono retrocompatibili, incluse le maniglie, i piedini, il pannello I / O e i pannelli dei suoi predecessori.

Le future versioni dei modelli della serie Q confermeranno questa filosofia, assicurando l'evoluzione dell'intera serie e la versatilità di ogni modello.

Q500L Lifestyle 3a

MasterBox Q500L riprende dunque le caratteristiche distintive della serie Q e le applica allo standard ATX, il tutto in uno chassis compatto e robusto.

MasterBox Q500L sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 59€ IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su MasterBox Q500L: http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-q500l

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads