Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta il case MasterBox MB530P

Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale del case MasterBox MB530P, dotato di pannelli in vetro temperato su entrambi i lati e frontalmente e tre ventole da 120mm con RGB di tipo addressable nella parte anteriore.

MB530P

La parte frontale riprende il design classico e spigoloso della linea MasterBox, introducendo un pannello in vetro con due ampie griglie laterali, necessarie per consentire il corretto flusso d'aria per il raffreddamento di tutti i componenti interni.

Il sistema ARGB include tre ventole con LED RGB indirizzabili, compatibili con i relativi software delle schede madri Asus, Gigabyte e Asrock, un pulsante di accensione ARGB e un controller ARGB integrato nel pannello I / O.

Sempre frontalmente, nel caso in cui si vogliano sostituire le tre ventole RGB, si possono installare due ventole da 140 mm, inoltre c'è sufficiente spazio per inserire un radiatore da 360 o da 280 mm.

La parte superiore può invece ospitare due ventole da 120 o 140 mm, insieme a un radiatore da 240 o da 280 mm. Cooler Master include una quarta ventola da 120 mm, senza RGB, nella parte posteriore.

Il case è sufficientemente spazioso per poter ospitare schede video fino a 410 mm e dissipatori ad aria con un'altezza massima di 165 mm.

Il pannello in vetro della parte sinistra, per evitare che si possano vedere i cavi che fuoriescono dall'alimentatore, ha una trama con motivo esagonale.

Presente anche il copri alimentatore e la possibilità di installare un massimo di due SSD da 2,5 pollici nella parte posteriore. MasterBox MB530P è compatibile con le schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX.

Assemblare un Gaming Rig è un processo in continua evoluzione; per allinearsi al ritmo della tecnologia, gli spazi interni sono stati studiati per consentire anche gli aggiornamenti futuri dei componenti.

MasterBox MB530P sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Ottobre. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 125 € IVA inclusa

Per maggiori informazioni su MasterBox MB530P:

http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-mb530p/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads