Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta CM310, mouse gaming RGB per ambidestri, dotato di sensore da 10.000 DPI

Cooler Master è da 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese allarga la sua famiglia di periferiche gaming con il lancio ufficiale anche nel nostro paese di CM310, nuovo mouse gaming RGB ergonomico per ambidestri.

Cooler Master CM310

“Abbiamo realizzato una nuova periferica gaming a un prezzo accessibile, studiata per i giocatori ambidestri alla ricerca di un mouse gaming RGB confortevole. Dotato di un’illuminazione avvolgente e di un sensore Pixart A3328 da 10000 DPI (500, 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 10000), CM310 attira gli sguardi e, contemporaneamente, garantisce grandi  prestazioni,” ha dischiarato Bryant Nguyen, Peripheral General Manager di Cooler Master.

Cooler Master CM310 1

CM310 è un mouse affidabile per i giocatori di tutti i livelli; il sensore ottico da 10.000 DPI offre prestazioni ottimali, due pulsanti sono posizionati nella sezione superiore del dispositivo in modo tale da consentire la regolazione rapida dei DPI ed e’ inoltre presente un pulsante di regolazione degli effetti luminosi.

Il mouse è dotato di impugnature laterali in gomma testurizzata per un controllo e un comfort impareggiabili anche durante le sessioni di gioco piu’ accese.

Cooler Master CM310 2

Il peso è strategicamente calibrato a 100 grammi per un perfetto bilanciamento.

Per aggiungere un tocco di personalità e per offrire un'illuminazione tale da combinarsi perfettamente con lo stile di tutti gli altri componenti presenti nel setup dell’utilizzatore, Cooler Master ha scelto di includere cinque modalità RGB ed effetti preimpostati, grazie anche a una striscia RGB che avvolge l'intero corpo del CM310.

Grazie al design ergonomico, al sensore ottico da gioco e al peso perfettamente  bilanciato, il CM310 offre tutti gli strumenti necessari per un'esperienza di gioco eccezionale a un prezzo molto conveniente.

Il mouse CM310 (CM-310-KKW02) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 39 € IVA inclusa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads