Ciao Mondo 3!

cm_storm_white_logoCaratterizzato dal brand dedicato ai video giocatori Cooler Master Storm, il Trooper è un case full tower dalle generose dimensioni, pensato e progettato per i gamer. 

Dotato di una robusta maniglia per il trasporto, è particolarmente indicato per chi non può rinunciare al suo PC da combattimento nei LAN Party.

http://www.youtube.com/watch?v=dzRCq6mZwTM

Le dimensioni sono davvero generose: 250 x 605.6 x 578.5 mm per un peso di 14.4 kg. Dei controlli nella parte superiore consentono di regolare facilmente le ventole e i LED, affiancati da un vasto numero di connessioni tra cui l'immancabile USB 3.0.

st1
Nella parte frontale troviamo inoltre un comodo modulo hot swap per SSD da 2,5". Internamente sono presenti due alloggiamenti per HDDmodulari e ruotabili di 90°, con possibilità di installare le ventole sia lateralmente che frontalmente. Sarà possibile installare nel case ben 14 drive! Inoltre i 9 slot di espansione PCI consentiranno configurazioni SLI e CrossFire senza problemi, anche con schede madri di generose dimensioni come quelle di formato XL-ATX.
st2 st3
 st4 

Impeccabile la gestione dei cavi, con ampi fori protetti da inserti in gomma. Enorme il foro per l'installazione di dissipatori e waterblock, consentendo la compatibilità con la maggior parte dei sistemi di raffreddamento e di schede madri in commercio. 

storm-trooper

Il prezzo del CM Storm Trooper sarà di 165€, con disponibilità in Europa a partire dal 4 Novembre. 

Leonardo Angelini 
Redazione XtremeHardware

Pubblicità