Ciao Mondo 3!

Trust_LogoChi ha un iPad può approfittare delle molte possibilità offerte da questo dispositivo, come le migliaia di app e la navigazione su Internet veloce e senza interruzioni. L'iPad è anche un fantastico lettore multimediale. Per questo suo utilizzo, Trust presenta uno speciale telecomando grazie al quale poter vivere la migliore esperienza multimediale.



Il Wireless Remote Control for iPad è un telecomando compatto progettato appositamente per controllare con facilità il proprio iPad nella riproduzione di brani musicali o video. Il telecomando è adatto all'uso con iPad 1 e iPad 2 e funziona in wireless tramite tecnologia Bluetooth entro un raggio di 10 metri. Grazie ai tasti home, traccia precedente/successiva, riproduzione/pausa e aumenta/diminuisci volume, d'ora in poi sarà possibile controllare qualsiasi brano musicale o video comodamente seduti in poltrona.


17804-Extra   17804


Il Wireless Remote Control for iPad è già disponibile. Per maggiori informazioni: Trust.com - Wireless Remote Control for iPad.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Wireless Remote Control for iPad - € 34,99

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità