Ciao Mondo 3!

Anche GAMDIAS un nuovo brand nel settore delle periferiche da gaming era presente al Computex 2014 di Taipei. GAMDIAS e` un brand che ha subito trovato consenso tra i gamer grazie ai suoi prodotti unici ed innovativi. GAMDIAS era dunque presente allo stand con nuovissimi prodotti che vedremo a breve sul mercato per soddisfare le esigenze dei gamer piu` incalliti che necessitano sempre di periferiche all'avanguardia.

 

GAMDIAS front booth design

 

 

GAMDIAS display stand  Gaming Zone  GAMDIAS lady  GAMDIAS lady I  GAMDIAS babies  Phantasy Star testing with GAMDIAS products

 

GAMDIAS al suo stand ha presentato le sue periferiche TOP per il gaming. I prodotti erano otto in totale, ed erano il mouse da gaming Erebos nelle versioni laser ed ottico, il mouse da gaming Ourea anche questo in versione laser ed in versione ottico, le tastiere da gaming ARES ed ARES Essential, il nuovo headset EROS V2 e per finire la versione rinnovata dell'hedaset da gaming HEBE V2. "Ci consideriamo una società per i giocatori, e siamo un marchio che lavora con i giocatori. Ecco da dove arrivano i nostri nuovi prodotti", ha detto R.K, il brand director GAMDIAS.

 

ARES-GKB6010  ARES-GKB6010 presenting  EREBOS Laser-GMS7510  EROS V2-GHS3200u

 

Facciamo una piccola sui prodotti presentati. Il mouse da gaming Erebos e` dotato di tre sagome per personalizzare al massimo l'impugnatura del mouse e garantire la migliore precisione e fluidita` nei movimenti. Inoltre le sagome sono intercambiabili grazie a semplici clip magnetiche. Inoltre dotato di un sistema di regolazione del peso nella parte inferiore che consente di personalizzare il tuo stile di presa. Passiamo al mouse Ourea che anche questo e` disponibile in due versione con sensore laser e con sensore ottico oltre ad avere un aspetto simmetrico, un design ambidestro, ed il classico sistema di regolazione del peso. Le nuove tastiere da gaming a membrana ARES sono dotate di un illuminazione a 16.8 milioni di colori e 5 livelli di regolazioni tra cui la modalità pulsante creando cosi` un effetto personalizzato durante le sessione di gioco. Inoltre le tastiere ARES sono dotate di apposite scanalature sul fondo per la gestione del cavo USB del mouse o delle cuffie. Più intrigante è che con HERA, il software esclusivo GAMDIAS, è possibile valutare le abilità di gioco e competere con altri giocatori GAMDIAS in tutto il mondo. I nuovi hedaset EROS V2 (USB) e HEBE V2 (3,5 mm) sono dotati di driver da 50 millimetri in neodimio e il modello EROS V2 garantisce un'esperienza audio surround a 360 gradi. Pienamente compatibili con PS4, e dotate di 2 tipi di connettori che possono essere utilizzati con smartphone o con PC.

 

HEBE V2-GHS3300  HEPHAESTUS-GHS2000  HEPHAESTUS Almighty gaming headset  HERMES-GKB2010spray painting version  OUREA Laser-GMS5510  ZEUS professional eSport edition-GMS1100

 

Il Computex 2014 ha dato a GAMDIAS la possibilita` di espandere il proprio brand e farsi conoscere. GAMDIAS è un brand dedicato alla progettazione di prodotti fuori dagli schemi così come lavorare sodo con i suoi partner e team di giocatori professionisti in tutti i 35 paesi. "Siamo fiduciosi di portare la migliore esperienza di gioco", Ha detto GAMDIAS.

 

GAMDIAS heros

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità