Ciao Mondo 3!

[Computex 2013] Nuovi case Corsair Carbide Air 540 e Carbide 330R

Corsair, produttore mondiale di componenti ad alte prestazioni per il mercato dell'hardware per PC, ha annunciato oggi due nuovi case mid-tower per PC: Carbide Series Air 540 e Carbide Series 330R. Entrambi i case includono funzionalità innovative ed esclusive per garantire un raffreddamento più efficace e un funzionamento silenzioso.

AIR540 hero down

Case per PC mid-tower a flusso d'aria elevato Carbide Series Air 540

Il modello Carbide Series Air 540 è progettato con un fattore di forma più ampio dotato di un doppio vano e di un design Direct Airflow Path™. Questo design esclusivo permette al case di fornire un raffreddamento straordinario con un livello di rumore incredibilmente basso.

Il vano principale del modello Carbide Series Air 540 contiene la scheda madre e le unità da 3,5” sostituibili a caldo per permettere un raffreddamento delle unità più efficiente e una sostituzione veloce. Il secondo vano contiene l'alimentatore, le unità SSD e le unità da 5,25” dietro l'alloggiamento della scheda madre. Gli scomparti separati semplificano al massimo la creazione di sistemi e forniscono una gestione dei cavi più ordinato e un raffreddamento più efficiente per i dispositivi del sistema. Inoltre, il layout di ciascun vano è ottimizzato per limitare gli ostacoli e ottimizzare il flusso d'aria dalle ventole di aspirazione ai componenti più caldi del PC, consentendo temperature e livelli di rumore più bassi.

AIR540 back AIR540 hero upAIR540 side a openAIR540 side b open

 

  • Supporto per le schede madri Mini ITX, Micro ATX, ATX, Extended ATX e per gli alimentatori ATX
  • Otto slot di espansione senza viti che supportano schede dalla lunghezza massima di 320 mm
  • Punti di montaggio per sei ventole da 120 mm o cinque da 140 mm (oppure un radiatore da 240/280 mm sul cielo del case e un radiatore da 360/280/240 mm sul lato anteriore del case)
  • Due alloggiamenti per unità senza viti da 5,25”, due sostituibili a caldo da 3,5” e quattro da 2,5”
  • Filtro magnetico antipolvere anteriore, a bassa ostruzione e rimovibile
  • Fessure per la gestione dei cavi con passacavi
  • Due porte USB 3.0 e prese per cuffie/microfono sul pannello anteriore
  • Finestra di grandi dimensioni montata a filo
  • 407 mm di profondità x 432 mm di larghezza x 457 mm di altezza

 

Case per PC mid-tower silenzioso Carbide Series 330R

330R hero down

Corsair annuncia il silenzioso ed elegante modello Carbide Series 330R per l'utilizzo domestico del computer con rumorosità ridotta A differenza di altri prodotti rivolti a chi esige una bassa rumorosità, Carbide Series 330R è studiato per unire basso livello di rumore, eccezionali prestazioni di raffreddamento e prezzi interessanti. Il case è progettato con un design Direct Airflow Path™ a partire dalla ventola di aspirazione anteriore da 140 mm in modo da fornire un raffreddamento efficiente ai componenti più caldi. I piedini di gomma e il materiale antirumore sul pannello superiore, sui pannelli laterali e sullo sportello anteriore mantengono il PC silenzioso. Inoltre, il pannello superiore può essere rimosso per permettere l'installazione di un radiatore da 240 mm, se lo si desidera. Basta abbinare queste caratteristiche a funzionalità come USB 3.0 integrato e capacità SSD per rendere il modello 330R una soluzione interessante per i patiti della bassa rumorosità.

330R front 330R top

 

  • Supporto per le schede madri Mini ITX, Micro ATX, ATX, Extended ATX e per gli alimentatori ATX
  • Materiale antirumore sul pannello superiore, sui pannelli laterali e sullo sportello anteriore
  • Direct Airflow Path
  • Fino a cinque punti di montaggio per ventole (anteriore 120/140 mm x 2, superiore 120/140 mm x 2, posteriore 120 mm)
  • USB 3.0 sul pannello anteriore
  • Quattro cassetti storage con compatibilità per doppio HDD ed SSD
  • Installazione di unità da 5,25" e 3,5" senza viti
  • Fessure per la gestione dei cavi con passacavi
  • 495 mm di profondità x 210 mm di larghezza x 482 mm di altezza

 

“I case Corsair sono noti per la loro eleganza, facilità di montaggio ed estrema configurabilità”, ha commentato Thi La, Senior VP e GM of Memory and Enthusiast Component Products presso Corsair. “I case Carbide Air 540 e 330R si basano su questa tradizione con layout Direct Airflow Path per offrire un raffreddamento ancora migliore e un funzionamento più silenzioso”.

Prezzi, disponibilità e garanzia

I prezzi di listino per Carbide Series Air 540 e Carbide Series 330R sono rispettivamente $ 139,99 e $ 89,99. I case sono ora disponibili presso i rivenditori e distributori autorizzati Corsair in tutto il mondo. Entrambi i modelli sono coperti da una garanzia di due anni accompagnata dal rinomato servizio di assistenza tecnica Corsair.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads