Ciao Mondo 3!

Fra poco vedremo una vera chicca, ma ora analizziamo brevemente la serie di alimentatori In-Win Serenity. Questo produttore, prima di tutto, sta cercando di attirare l'attenzione con soluzioni uniche e davvero innovative, non a caso abbiamo recensito il modello H-Frame, X-Frame, molti cabinet ed alimentatori.

In-win serenity 01

 

Questa serie si contraddistingue innanzitutto per la finitura esterna, che implica una ricercatezza estrema per i dettagli, e non è cosa secondaria dato che sicuramente all'interno ci sarà eccellenza assoluta. In questa fotografia vi mostriamo il modello da 900W, con una finitura in acciaio cromato, utile per il montaggio nei nuovi cabinet H-Frame King size ed il tòu, che vedremo fra poco.

Certificazione ? 80 Plus PLATINUM ! Full range APFC, single rail design, solito numero elevato di protezioni onboard e certificazioni regionali. Lunghezza pari a 18cm, quindi impegnativa, ma ciò implica che all'interno siano state adottate soluzioni avanzate tra cui PCB particolarmente lungo, dissipazione interna certamente non elementare e quindi componenti di prim'ordine. D'altronde il fatto di ottenere una tale efficienza implica necessariamente che si voglia il massimo, e che lo si abbia ottenuto. Il cablaggio è parzialmente modulare e l'unità è dissipata da una singola ventola da 120mm. L'MTBF teorico è superiore a 120.000h ed ovviamente c'è il supporto per le nuove CPU Intel della serie Haswell.

In-win serenity 02

Fonte: TechPowerUP

Pubblicità