Ciao Mondo 3!

Dopo avere avuto un discreto assaggio delle soluzioni basate sul chipset Z87 e socket LGA1150, ASUS mostra la MAXIMUS VI Impact, una motherboard della famiglia ROG, nella classica colorazione nera e rossa, con form factor mini ITX.

ASUS Maximus VI Impact 01

Il piccolo formato costringe i produttori a rinunciare a componentistica di rilievo, dato il PCB di 17 cm per lato, ma ASUS ha integrato una scheda SupremeFX Impact vicino all'unico slot PCI-E 3.0 x16, per incrementare le potenzialità audio. Per rimanere fedele alla serie a cui appartiene, la scheda non può deludere neanche in overclock e per migliorarne la stabilità è stata aggiunta una scheda per l'alimentazione supplementare da 8+2 fasi, soluzione simile (se non analoga) a quella già integrata anche nella ASUS Z87I-Deluxe. Nel pannello I/O posteriore figurano pulsanti supplementari per l'OC, un debug LED e tasto reset, oltre alle uscite HDMI, DisplayPort, quattro porte USB 2.0, quatto USB 3.0, un eSATA, una Gigabit Ethernet e connessioni audio.

Nessuna informazione per il prezzo di lancio della ASUS MAXIMUS VI Impact.

ASUS Maximus VI Impact 02ASUS Maximus VI Impact 03ASUS Maximus VI Impact 04ASUS Maximus VI Impact 05 ASUS Maximus VI Impact 06ASUS Maximus VI Impact 07 ASUS Maximus VI Impact 08ASUS Maximus VI Impact 09 ASUS Maximus VI Impact 10

Fonte; Ocaholic

Pubblicità