Ciao Mondo 3!

[Computex 2012] CM Storm presenta gli headset Sirus S, Cores 400 e Sonuz, oltre al mouse Recon

Cooler Master partecipa al Computex con il suo brand CM Storm, aggredendo il mercato gaming con tre nuovi headset, Sirus S, Cores 400 e Sonuz, e un nuovo mouse, Recon, oltre alle già note tastiere Quickfire e Trigger.
cm storm headset computex


cm storm_sonuz cm storm_sonuz-2

L'headset CM Storm Sonuz si propone come il top di gamma della proposta Cooler Master, con un design avvolgente e caratteristiche che riprendono quelle delle Sirus. Ne avevamo già parlato qualche giorno fa.

cm-storm cores_400-1 cm-storm cores_400-1

La verà novità del Computex sembra quindi l'headset Cores 400, di fascia inferiore alle Sirus ma non per questo di qualità inferiore. Per quanto riguarda le Sirus S ci possiamo aspettare che sia un aggiornamento del precedente modello, che ha riscosso finora un grande sucesso come constato anche in occasione della nostra recensione

cm -storm_Recon

Altra novità, ormai prossima al debutto sul mercato, è il mouse Cm Storm Recon, dotato di sensore ottico da 3500 dPI e 6 pulsanti completamente programmabili. Anche questo sarà probabilmente destinato alla fascia media o medio bassa, beneficiando di un prezzo concorrenziale per conquistare maggiori fette di mercato grazie all'estetica accattivante, garantita anche dall'illuminazione regolabile. Accanto al recon troviamo un comodo portafilo, sullo stile del Roccat Apuri.

Fonte: http://chinese.vr-zone.com/19993/cmstorm-sirus-sonuz-recon-ceres-06052012/

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads