Ciao Mondo 3!

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia è lieta di annunciare CM Storm Havoc, un mouse gaming ideato per quei giocatori che necessitano di una precisione chirurgica: un concentrato di innovazione e caratteristiche tecniche, che diventerà presto l’oggetto del desiderio di molti gamers professionisti e non.

CM Storm Havoc 01

Solamente una forma che si adatti perfettamente alla mano può permettere di sfruttare al meglio le caratteristiche di un mouse e donare un comfort di utilizzo elevato anche durante le lunghissime sessioni di gioco online, con un occhio di riguardo alla finitura estetica.

Il design di Havoc rende il mouse un tutt’uno con la propria mano e la forma "muscolosa" dà immediatamente la sensazione di avere a che fare con un prodotto solido e dalle alte prestazioni; mentre il materiale impiegato per la superficie gommata e rifinita in nero opaco, offre un grip eccezionale

CM Storm Havoc 02

Havoc integra il sensore ottico Avago 9800, lo stesso del Sentinel Advanced II,  che garantisce movimenti rapidi ed estremamente precisi – da 100 a 8200 DPI.

La sensibilità regolabile a seconda delle proprie necessità consente di diminuire i DPI nel momento in cui, ad esempio, occorre utilizzare un fucile da cecchino, oppure di aumentarla quando si utilizza un fucile d’assalto.  

Gli 8 pulsanti, completamente programmabili, sono stati posizionati al posto giusto per un ottimo feeling sin dal primo utilizzo.

Con Havoc è quindi possibile sfoderare un’arma o  lanciare un incantesimo alla stessa velocità di un click.

Il materiale impiegato per la superficie, gommata e rifinita in nero opaco, garantisce un grip eccezionale.

CM Storm Havoc 03

Accanto a queste caratteristiche, possiamo annoverare un paio di altri punti che rendono Havoc uno dei migliori mouse sul mercato:

  • 128 KB di memoria interna consentono di memorizzare fino a 4 macro e 5 profili: ideale quando si desidera cambiare gioco senza dover per forza accedere al software.
  • Microinterruttori Omron ad alta qualità giapponese, connettore USB placcato in oro ed il cavo intrecciato lungo un metro ed ottanta garantiscono lunga vita ad Havoc.

Specifiche tecniche

 

Part number SGM-4002-KLLN1
Available Color Black
Body Coating Material Rubber paint
Sensor Avago 9800 laser Sensor
DPI 8200
Programmable Button 8
Onboard Memory 128KB
Polling Rate 1000 Hz /1 ms
Velocity Up to 150 ips
Acceleration 30 g
Dimensions (WxHxD) 85 x 120 x 45 mm
3.3 x 4.6 x 1.7 inches
Weight 140 g / 0.3 lbs

 

Havoc sarà disponibilie a partire dalla metà del mese di Luglio presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master; il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 49 € IVA inclusa.

 

Press Release

Pubblicità