Ciao Mondo 3!

CM Storm NovaTouch TKL è una nuova tastiera gaming meccanica

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare NovaTouch TKL, tastiera gaming meccanica tenkeyless capacitativa ibrida con layout in Italiano, progettata per garantire estrema precisione, velocità di esecuzione e comfort totale durante la pressione dei tasti.

Cooler Master NovaTouch TKL 01

Per differenziare l'offerta rispetto alla concorrenza, Cooler Master ha scelto di integrare switch ibridi di colore viola, studiati per posizionarsi a metà fra la percezione offerta dai tasti meccanici puri e quella dei tasti a membrana.

NovaTouch TKL è estremamente silenziosa, il feeling è ottimo sia durante le più infuocate sessioni di gioco, grazie ad una risposta più immediata dello switch meccanico rispetto a quella garantita dalle tastiere a membrana, ed eccellente anche per chi è solito scrivere molto.

NovaTouch TKL garantisce quindi un’esperienza di digitazione eccezionale per tutti – dal gamer professionista al dattilografo esperto – resa possibile grazie a switch capacitativi ibridi made in Japan con forza di azionamento pari a 45 grammi costante in tutte le zone ed un punto di azionamento di solo 1 mm.

Questo switch, esclusiva di Cooler Master, permette una pressione lineare sul tasto, un punto di innesto tattile, ed un tempo di ritorno estremamente rapido: il tempo di ritorno è 3 volte più rapido rispetto a quello di uno switch meccanico tradizionale, consentendo cosi’ di intraprendere fulminee “Actions per Minute” (APM) senza alcuna limitazione imposta dall’hardware.

Il segnale del tasto è inviato ancora prima della completa pressione dello stesso, assicurando una grande reattività, caratteristica utile non solo durante le sessioni di gioco ma anche per consentire una rapida digitazione di testi.

Inoltre, lo switch è stato progettato con un “albero” personalizzato che è pienamente compatibile con copritasti Cherry MX, importante caratteristica per tutti coloro che amano personalizzare la propria tastiera.

Cooler Master NovaTouch TKL 02

 

Cooler Master NovaTouch TKL 03

NovaTouch TKL è dotata internamente di N-key rollover e tecnologia anti-ghosting per una migliore precisione di battitura.

La tastiera dispone anche di tasti per la regolazione on-the-fly per il controllo rapido della key repetition e funziona ad una frequenza di polling pari a 1ms / 1.000 Hz. 128KB di memoria integrata sono invece necessari per la rapida risposta dei tasti funzione di controllo multimediale, ed il key rollover garantisce una decisa continuità durante l’intera azione di gioco.

NovaTouch TKL è una tastiera compatta tenkeyless, perfetta per tutti coloro che sono amanti della portabilità e dell'ergonomia.

Le dimensioni compatte mantengono il mouse più vicino al centro del corpo e riducono lo stress alla spalla durante i lunghi periodi di utilizzo e rendono la tastiera facile da trasportare durante gli eventi gaming, riunioni o, semplicemente, da una postazione PC e l’altra.

NovaTouch TKL si connette al PC con un robusto connettore micro-USB staccabile ed un cavo intrecciato da 1,8 metri, progettato per una maggiore longevità e facilità d’uso. 

NovaTouch TKL è già disponibile in Nord America ed Asia, mentre la versione con layout in Italiano sarà commercializzata nel nostro paese dalla metà di Novembre ad un prezzo al pubblico che verrà comunicato successivamente.

 

http://www.youtube.com/watch?v=o9UFRdkIevE

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads