Ciao Mondo 3!

all_black
Una prestigiosa collezione dei migliori chassis, dissipatori ed alimentatori di Cooler Master

Milano, 15 Dicembre 2008 – Cooler Master introduce la linea Black Label Limited Edition limitandone la disponibilità a solamente 500 unità in tutto il mondo (20 in Italia). Questa prestigiosa linea rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda per quanto riguarda chassis, dissipatori ed alimentatori, che, con un sofisticato tocco di nero in perfetto lifestyle, offre un valore aggiunto alle già ottime caratteristiche di ogni prodotto all’interno del pack. I prodotti compresi nella confezione Black Label sono Cosmos Black Label, Hyper Z600 Black Label ed una potente alimentatore Real Power Modular 850W Black Label. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo web blacklabel.coolermaster.com
all_black1
Il Club 500
Chi acquisterà il kit Black Label Limited Edition riceverà una speciale card per accedere al Black Label Lounge. I membri che si iscriveranno riceveranno esclusivi benefit, come la priorità ad avere alcuni privilegi, eventi esclusivi con VIP, potranno interagire con gli altri membri del club e molto altro ancora.
all_black2
Design sofisticato in Nero Puro
I designer di Cooler Master hanno garantito che durante la realizzazione degli esterni e degli interni in nero, ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari. Questo è il primo esperimento del genere per Cooler Master, che dimostra così l’eccellente competenza che l’azienda si è costruita fino ad oggi
all_black3
Predisposizione alla perfezione
Questa serie a tiratura limitata di Cooler Master è stata creata attraverso sottili ma importanti miglioramenti rispetto alle versioni originali. Il Cosmos Black Label ha un colore creato appositamente anche per il pannello laterale trasparente e la sua già ottima capacità di raffreddamento è stata ulteriormente migliorata, inoltre e’ stata resa molto piu avanzata anche l’affidabilità ed il sistema di aggiornamento del sistema. Hyper Z600 Black Label con il suo nuovo look nero è equipaggiato di base con una ventola PWM per ottenere una dissipazione del calore di ineguagliabile potenza. 
Il Black Label è disponibile nei seguenti punti vendita: Breakpoint, Isycorp, Speltek, GigaPC, ePrice, Syspack, Essedi, Drako, Bow, Chl.
- Jacopo P. -


Pubblicità