Ciao Mondo 3!

choiix_logoI lettori di musica portatili, come ad esempio MP3, MP4, iPod, telefoni cellulari e iPhone, rendono facile il godimento della musica in movimento. Ma quando si desidera condividere la musica con un gruppo di amici o si ha necessità di riprodurre la musica in pubblico, ci si può trovare con il problema che nessuno sente il suono. Con Choiix Boom Boom Speaker il problema è risolto. Il Boom Boom Speaker contiene quattro altoparlanti integrati altamente sensibili e un amplificatore che garantisce un suono imponente e forte. Ascoltare la musica che piace e condividerla con gli amici dove e quando si vuole adesso è possibile.

boomspeaker

E' una rarità nel mercato per i diffusori portatili avere sia un elevato volume che una qualità elevata. Quelli che contengono queste caratteristiche sono spesso ingombranti e pesanti, caratteristiche che li rendono poco adatti ad essere dei buoni di compagni di viaggio. Il meglio dei due mondi è ora offerto dal marchio Choiix con un nuovo prodotto, il Boom Boom Speaker.

Il Boom Boom Speaker aderisce allo stile del marchio Choiix, eleganza, stile di vita ed ergonomia. Il suo design ultra slim (1,2 centimetri di spessore) gli consente di trovare spazio anche per nascondere il cavo audio; sicuramente un oggetto che si presta alla portabilità. La finitura lucida della superficie da uno stile pulito e gli conferisce un tocco elegante. Il coperchio protettivo del diffusore funge anche da stand per posizionare lo speaker. Un cavo audio con jack da 3,5 millimetri rende facile il collegamento a qualsiasi dispositivo audio.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità