Ciao Mondo 3!

La compagnia taiwanese, costruttrice di soluzioni di cabinet, alimentatori ed altri accessori per PC, presenta il CT-01B, un mini-tower con design sobrio.

Il case misura 425mm x 180mm x 352mm, è in grado di ospitare schede madri dal formato mATX ed alimentatori ATX. Due sono i drive esterni supportati da 5,25" ed altrettanti i bay interni per le unità di storage da 3,5 o 2,5".


ct-01b

Il pannello frontale ha una struttura mesh che consente il passaggio dell'aria ed offre una connessione USB 3.0, due USB 2.0 ed i connettori audio per ingresso microfono ed uscita cuffie.
Data la tipologia compatta, il case dispone di quattro slot posteriori per le espansioni su connessione PCI e l'alimentatore viene posizionato nella parte alta del case.

Opzionalmente è possibile installare due ventole da 80, 90 o 120 mm; una può essere posizionata nella parte frontale ed una nella zona posteriore.

chieftec ct-01

La struttura interna del case permette comunque l'inserimento di schede video dalle dimensioni generose e la finestra posizionata all'altezza del processore, permette di agire sul backplate senza dover rimuovere la scheda madre.

Prezzo e disponibilità non sono ancora noti al momento. Maggiori informazioni sul case CT-01B sono disponibili sul sito Chieftec.eu.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità