Ciao Mondo 3!

Huawei Technologies, leader nelle soluzioni per reti di telecomunicazione di nuova generazione destinate a tutti gli operatori mondiali, ha recentemente mostrato la sua ultima chiavetta USB HSPA+, la E182E, al CeBIT di Hannover, in Germania.

Dotata della più avanzata tecnologia HSPA+, la E182E garantisce un livello di trasferimento dei dati tra i più rapidi nel settore, con una velocità di download fino a 21.6 Mbps e una velocità di upload fino a 5.67 Mbps.

Il design della E182E, che sarà disponibile sul mercato europeo a partire da aprile, è stato appositamente studiato per favorire portabilità e facilità di utilizzo. Il dispositivo prevede un connettore USB retraibile e una memoria fino a 32 GB. 

“La E182E dimostra il nostro impegno ad investire nell’innovazione per rispondere alla crescente necessità di Internet ad alta velocità. Stimolando l’efficienza della rete, la chiavetta USB E182E migliorerà significativamente i servizi 3G” ha commentato James Chen, Manager del Dipartimento Terminal Marketing di Huawei.

La E182E segue il successo di precedenti dispositivi per la banda larga mobile, come il modem mini USB E220 e la chiavetta USB E180, fiori all’occhiello della produzione Huawei.
Nel settore delle comunicazioni mobili, Huawei ha anche introdotto diversi dispositivi per la banda larga che includono un’ampia varietà di tecnologie, quali UMTS, HSPA e HSPA+. L’azienda, inoltre, lancerà il suo dispositivo LTE nell’ultimo trimestre del 2009.
- Jacopo P. -

Pubblicità