Ciao Mondo 3!


Caratteristiche principali del case Lancool K12

  • Telaio modulare per 3 HDD con brevetto anti vibrazioni
  • 9 bay da 5.25 pollici per ODD
  • Alimentatore montato nella parte in alto (sul retro), supporta grandi alimentatori
  • ventola da presa da 120mm (davanti-regolabile);
  • ventola da scarico da 120mm (dietro in alto)
  • Pannello-porta chiudibile e imbottitura silenziosa
  • Struttura in alluminio, interno in acciaio


Chassis Midi Tower Lancool K12
Tante funzioni per i case Lancool adatti ad ogni esigenza.


22 luglio 2008, Keelung, Taiwan –  Il nuovo marchio Lancool presenta oggi il midi chassis  PC-K12. Questo nuovo case è di tipo Midi-Tower e grazie ai 9 bay da 5.25 pollici offre parecchie opzioni e grande spazio. Il punto forte della serie Lancool non è solo nella struttura, ma anche nella ricchezza di caratteristiche tecniche, quali il telaio modulare per i  dischi fissi dotato di brevetto anti vibrazioni in supporto a 3 dischi.  Ogni disco è montato con una speciale vite a galletto e anellini di gomma che oltre a fissarlo in sicurezza, eliminano le vibrazioni. Il cassettino modulare dei dischi può essere fissato secondo le proprie esigenze e gusti nell'interno spazioso del case. La ventola da 120mm installata sulla staffa serve a dissipare il calore efficacemente dai dischi fissi e ad assicurare un flusso d'aria ottimale. Unendo qualità superiore a sapiente fattura, la serie Lancool si distingue per l'interno in acciaio, che lo rende più forte dei tradizionali case in alluminio, ma decisamente alla portata di tutte le tasche.


La porta frontale è dotata di una serratura e di un'imbottitura extra per eliminare il rumore. A seconda delle esigenze, è possibile aprirla sia da destra sia da sinistra.  Il pannello frontale è dotato di speciali clip che eliminano la formazione di vibrazioni donando allo stesso tempo un aspetto elegante e raffinato. Il case PC-K12 è dotato di una ventola di scarico da 120mm (1000RPM) nel retro del case ed una da 120mm di presa d'aria (1000RPM) nella parte frontale, e di un'imbottitura silenziosa sul pannello frontale che riduce la rumorosità creata dai componenti interni. L'alimentatore (PSU) va installato dietro nella parte in alto del case, dove è presente una speciale staffa  di supporto per fissarlo e tenerlo fermo nel caso ci siano dei movimenti e, inoltre, c'è sufficiente spazio per montare unità di alimentazione anche di grandi dimensioni. Grazie a questi accorgimenti sarà semplicissimo trasportare il case senza preoccuparsi che i delicati componenti si spostino e danneggino. Il prodotto Lancool presenta la parte esterna in alluminio, che dona al case un aspetto curato con eleganti rifiniture e di colore nero anodizzato, mentre le angolature dell'interno sono state finemente smussate per offrire maggiore sicurezza.
I case PC- K12 sono stati progettati per gli appassionati di LAN, quindi sono ampi e rigidi e caratterizzati dal tipico stile minimalista nel quale ogni particolare è ben ponderato ed ha una specifica funzione, specialmente se si è un modder. Il rivestimento esterno, completamente in alluminio, è facilmente modificabile, mentre l'interno, fatto in acciaio, è più forte del 40% dei case tutti in alluminio.  Essendo piuttosto rigidi è facile e comodo trasportarli ai lan party per metterli in mostra.
Tra le altre caratteristiche del PC-K12 ci sono il pannello rimovibile per la scheda madre che facilita l'installazione, dei fori di ventilazione sulla staffa degli slot PCI, 7 slot PCI, 5 bay da 5.25 pollici (uno è intercambiabile con il bay da 3.5 pollici), delle speciali clip per fissare senza strumenti le periferiche ottiche: una volta inserito il disco, questo si alloggia direttamente nel suo posto. Nel pannello in alto c'è una staffa I/O con filtro per la polvere e 2 porte USB2.0, 1 per IEEE139 e le tradizionali porte dell'Audio HD+AC97. Il chassis supporta schede madri di formato ATX e micro-ATX e la gestione dei cavi è molto semplice, grazie alle speciali clip sul retro del pannello per la scheda madre che aiutano a tenere in ordine i vari cavi. Il pannello in alto può essere rimosso o sostituito ed è particolarmente comodo qualora si utilizzi un dissipatore a liquido, grazie al set di fori per i tubicini del liquido.

Per ulteriori dettagli sul case  Lancool K12 e sugli optional disponibili, vai a:
http://www.lancoolpc.com/en/product/product06.php?pr_index=6&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62

Pubblicità