Ciao Mondo 3!

Nel corso dell'anno, GIGABYTE ha introdotto con grande successo il marchio premium AORUS tra le categorie di prodotti di fascia alta. GIGABYTE è entusiasta di mostrare il proprio hardware all'avanguardia per PC presso l'Emperor's Ballroom del Caesars Palace al CES 2018; un’occasione per festeggiare l'anno di AORUS con le ultime novità su Schede Madri, Schede Grafiche, Notebook, Periferiche e altro ancora.

GIGABYTE CES 2018

"Questo CES segna il primo anno per il marchio AORUS di GIGABYTE. Il debutto dei prodotti AORUS mette in luce il meglio in termini di prestazioni e design per gli appassionati di PC e per i giocatori ", ha dichiarato Tony Liao, Vicepresidente Senior Sales & Marketing. "Il trend in crescita per la tecnologia e il gaming ha un grande potenziale, e GIGABYTE continuerà a fornire prodotti avvincenti".

I partecipanti possono godere di un’esperienza completa attraverso gli showroom espositivi, che dimostrano come l'ecosistema di prodotti GIGABYTE AORUS sia integrato nei moderni stili di vita. Ogni showcase si affaccia in diversi ambienti, tra cui un ufficio in casa, un salotto contemporaneo e una Game Room per appassionati. GIGABYTE presenterà anche un setup completo di VR racing con simulazione di movimento sul posto.

Quest'anno GIGABTYE sarà nuovamente affiancata da Enermax, produttore di alimentatori per PC di fama mondiale. ENERMAX presenterà il proprio stand nella sala di GIGABYTE, con gli ultimi componenti RGB e gaming come ventole, chassis, CLC liquid cooler ad alte prestazioni. Ultimo ma non meno importante, ENERMAX mostrerà il suo nuovissimo sistema di raffreddamento Liqtech TR4, la soluzione migliore per il raffreddamento delle CPU AMD Threadripper di fascia alta.

Per maggiori informazioni su GIGABYTE: www.gigabyte.com

Per maggiori informazioni su AORUS: www.aorus.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità