Ciao Mondo 3!

[CES 2018] Gamdias mostra i suoi nuovi prodotti

Gamdias, uno dei tanti brand del settore periferiche da gaming e non, era presente al CES 2018 di Las vegas. Ad uno dei più attesi eventi del settore Informatico e non Gamdias ha presentato diversi e interessanti prodotti. Per l'esatezza parliamo della serie di ventole AEOLUS, dei dissipatori AIO CHIONE e della serie di alimentatori RGB ASTRAPE. Parlando di RGB, Gamdias ha presentato anche la sua prima sedia da gaming con illuminazione RGB. Non è mancato anche il suo primo mouse da gaming wireless, ovvero l'Hades M1. Ma vediamo velocemente e meglio tutte queste novità.

Gamdias Gaming Chair

Ventole RGB AEOLUS P1

Gamdias AEOLUS P1

Per chi è sempre alla ricerca di un'illuminazione personalizzata per il proprio PC, Gamdias presenta AEOLUS P1. Ventola RGB con 18 LED capaci di essere regolati in modo indipendente grazie al relativo AEOLUS Box incluso. Potrete personalizzari effetti, colori e molto altro ancora in modo da garantire la massima personalizzazione della vostra Build. L'AEOLUS Box permette inoltre di collegare fino a 8 ventole contemporaneamente per offrire un'illuminazione e dissipazione completa. 

Dissipatore RGB CHIONE M1-240C 

Gamdias CHIOME M1 240C

A seguire abbiamo il primo AIO di Gamdias il CHIONE M1-240C. Classico dissipatore a liquido All-In-One con radiatore da 240 mm. Con il CHIONE M1-240C vengono fornite in bundle due ventole AEOLUS P1 RGB per garantire non solo prestazioni dissipative ma anche visive. Il Gamdias CHIONE M1-240C è dotato di un connettore PWM per la regolazione automatica della pompa in modo da bilanziare rumore e temperature.  

Alimentatore RGB CYCLOPS X1-1200P

Gamdias CYCLOPS X1 1200

Si passa poi all'alimentatore CYCLOPS X1-1200P che è il modello per Wattaggio più alto offerto da Gamdias dopo la serie ASTRAPE (fino a 750W). Il Gamdias CYCLOPS X1-1200P è dotato di certificazione 80 Plus Platinum e efficienza fino al 92%. Questi tre elementi Wattaggio, Certificazione e Efficienza garantiscono al CYCLOPS X1-1200P di sostenere configurazioni Hardware di tutto rispetto senza alcun cedimento.

Il CYCLOPS X1-1200P è inoltre assemblato con la massima cura e miglior componentistica come i condensatori giapponesi allo stato solido per garantire stablità e affidabilità. Non manca inoltre la totale modularietà dell'alimentatore in modo da utilizzare solo i cavi strettamenti necessari alla Build.

Infine lo completano una ventola da 135 mm FDB RGB e una garanzia di 10 Anni.

Mouse Wireless Hades M1  

Alo stand era presente anche il nuovo e primo mouse da gaming Wireless di Gamdias, l'Hades M1. Non ci sono molte informazioni riguardo a quest'ultimo e dunque non ci resta che attenderle nei prossimi mesi.

Gamdias Hades M1

I nuovi prodotti verranno commercializzati man mano da Gamdias a partire dal mese di Marzo.

Per ulteriori informazioni visitate: http://gamingcomponent.gamdias.com/

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads