Ciao Mondo 3!

[CES 2017] Corsair presenta il nuovo SCIMITAR PRO RGB

CORSAIR, leader mondiale nel mercato delle memorie, componenti per PC e periferiche da gioco ad alte prestazioni, oggi rivela il nuovo mouse da gioco SCIMITAR PRO RGB. Costruito sulla base del medesimo sistema pluripremiato KeySlider a 12 tasti laterali dello SCIMITAR RGB, lo SCIMITAR PRO RGB aggiunge una memoria per salvare localmente i profili e l’avanzatissimo sensore ottico PIXART PMW3367 con una risoluzione nativa di 16000DPI, sviluppato in collaborazione con PIXART per offrire un controllo preciso in ogni step di risoluzione, con elevatissime velocità ed accuratezza.

Scimitar BLK 03

Lo SCIMITAR PRO RGB inoltre aggiunge un set omnicomprensivo di opzioni con la riproduzione hardware delle macro e degli effetti di illuminazione RGB, che consentono ai giocatori di salvare fino ad un massimo di tre profili con tutte le impostazioni ed assegnazioni dei tasti. Pensato per rivoluzionare il gioco nei MMO e MOBA, lo SCIMITAR PRO RGB ha tutto quello di cui un giocatore ha bisogno per vincere le sfide.

Scimitar BLK 11

Lo SCIMITAR PRO RGB è progettato per essere impugnato saldamente, non importa la dimensione della mano, ed offre un comfort ed una presa sicura nelle session di gioco più lunghe. Vitale è il sistema esclusivo ed in attesa di brevetto Key Slider™, che consente ai 12 pulsanti meccanici programmabili di scorrere fino ad 8mm, per adeguarsi alle dimensioni di ogni mano ed essere presenti sempre dove richiesto nel momento più

Precaricato con tre profili espressamente creati per gli MMO, I MOBA e la produttività generale, le capacità di riproduzione hardware dello SCIMITAR PRO RGB lo rendono facile da personalizzare per le tue esigenze. Ognuno dei 17 pulsanti può essere rimappato indipendentemente con l’aiuto del software Corsair Utility Engine (CUE), e le impostazioni salvate localmente sul mouse per l’utilizzo in ogni sistema. Lo SCIMITAR PRO RGB offre anche quattro zone di illuminazione RGB con la possibilità di inserire spettacolari effetti sempre salvati sulla memoria integrata.

Scimitar BLK 18

Al suo interno, lo SCIMITAR PRO RGB è alimentato da un sensore ottico PIXART personalizzato per il gaming da 16000 DPI. Assicurando un’accuratezza fenomenale ed una velocità di tracciamento elevata, la risoluzione del sensore è regolabile in intervalli piccoli quanto l’unità, permettendo ai giocatori di impostare la sensibilità per incontrare esattamente le preferenze personali e prevenire la perdita di controllo. Inoltre, lo SCIMITAR PRO RGB può regolare le prestazioni del sensore per ottimizzare il tracciamento su ogni superficie con lo strumento di calibrazione incluso nel CUE.

 Scimitar BLK 23

Specifiche dello SCIMITAR PRO RGB:

  • Sistema esclusivo di regolazione KeySlider™: Il design in attesa di brevetto offre 8mm di corsa con un blocco preciso per portare in posizione ogni pulsante.
  • 12 Pulsanti meccanici ottimizzati sul lato: Progettato per le specifiche dei giocatori professionisti per un feedback tattile ed un’attuazione precisa. Il rivestimento testurizzato provvede ad offrire una presa migliorata.
  • Memoria integrate con riproduzione hardware: Tre profili predefiniti includono le azioni comuni per gli MMO e MOBA così come per l’utilizzo generale. Migliora il tuo gioco con profili personalizzati, macro ed effetti luminosi
  • Sensore ottico PIXART personalizzato PMW3367 da 16000DPI: Ultra-accurato ed ultra-preciso, con risoluzione nativa di 16000DPI, regolabile in step pari a 1DPI ed ottimizzabile per ogni tipo di superficie.
  • Disponibile in Giallo e Nero: Personalizzato per incontrare lo stile della tua postazione, lo SCIMITAR PRO RGB è disponibile in due stili differenti
  • Strumento di calibrazione per ogni superficie: Ottimizza la precisione e la risposta del sensore per la tua superficie di gioco.
  •  Illuminazione multicolore dinamica con quattro zone: L’illuminazione personalizzabile immerge nel gioco ed offre una personalizzazione illimitata.
  • Forma confortevole ed ergonomica: Costruito per inserirsi nel palmo della mano al più alto livello di comfort possibile, qualunque sia la taglia della mano e lo stile di presa.
  • Collegamento veloce senza lag a 1ms: Supporta il polling rate fino a 1000Hz71ms per una risposta quasi istantanea ai movimenti del mouse.
  • Amplia le possibilità con il CUE: Sblocca la programmazione di temporizzatori MMO personalizzati, doppie macro, matrici DPI e altro ancora.

Disponbilità, Garanzia e Prezzo

Lo SCIMITAR PRO RGB è disponibile da oggi, supportato da due anni di garanzia.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads