Ciao Mondo 3!

Taipei, Taiwan, 1 marzo 2013 - Qsan Technology Inc, società specializzata in sistemi SAN iSCSI e FC per le grandi imprese e le PMI, esporrà la nuova soluzione di storage unificato “TrioNAS” al CeBIT 2013, che si terrà ad Hannover, dal 5 al 9 marzo.
TrioNAS, che è decisamente meno costosa e molto più semplice da utilizzare rispetto alle tradizionali soluzioni per la grande impresa, ha l’ambizione di portare nel segmento delle PMI le funzionalità di livello enterprise.

 

QSAN CeBIT 2013
TrioNAS integra NAS e SAN iSCSI in chassis di formato 2U e 1U con il collegamento allo storage cloud e ai servizi per il disaster recovery Amazon S3. Oltre alle snapshot, alla clonazione dei volumi e alla replicazione remota, il sistema di storage basato su ZFS è in grado di evitare incongruenze nei dati, identificare danni invisibili e correggere al volo gli errori, mantenendo così i dati al sicuro.

Inoltre, TrioNAS offre numerose eccellenti funzionalità per risparmiare risorse, tra cui la deduplica per eliminare i dati che si ripetono, la compressione per ridurre la dimensione dei dati, il thin provisioning per allocare dinamicamente la capienza e il caching SSD per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura e l’I/O casuale. TrioNAS è dotato dell’alimentatore 80 Plus Platinum, studiato per migliorare l’efficienza energetica, riducendo i consumi elettrici e abbassando i costi.
Negli anni Qsan ha ottenuto numerosi riconoscimenti nei mercati enterprise e nelle applicazioni verticali. Oggi Qsan si muove con decisione verso il mercato PMI, aiutando le organizzazioni a gestire l’infrastruttura IT con sforzi molto contenuti,” ha detto Daniel Lin, Sales Director di Qsan. “Siamo orgogliosi delle funzionalità di storage di primo livello garantite con la massima semplicità da TrioNAS ai nostri clienti, che possono così beneficiarne negli ambienti virtualizzati.”

Oltre a TrioNAS, Qsan metterà in mostra anche i sistemi SAN AegisSAN LX e lo storage unificato top di gamma TrioNAS LX. Entrambi i prodotti offrono alle imprese di medie dimensioni prestazioni elevate e grande efficienza.

 

QSAN CeBIT 2013 2

www.QsanTechnology.com


Al CeBIT 2013, Qsan si trova al Padiglione 13, Stand D84

 

Press Release

Pubblicità