Ciao Mondo 3!

enermax_logoCome di consuetudine, anche quest’anno Enermax sarà presente alla fiera CEBIT ad Hannover con grosse novità per il 2012.Tra le anticipazioni che Il fabbricante presenterà al pubblico, vi sarà una nuova linea di alimentatori, nuovi modelli di case e l’amplificatore bass booster USB Dreambass.

 

 

 

Inoltre Enermax rivelerà i primi risultati del suo dipartimento ricerca e sviluppo nell’ambito del raffreddamento a liquido presentando il suo primo prototipo di liquid cooler.Anche gli utenti finali verranno premiati con un contest che mette in palio un PC completo con case moddato del valore di 1500 euro.Non perdere l’occasione e vieni a visitarci all’hall 17, stand G24


Triathlor: L’alimentatore dalle prestazioni da competizione

Triathlor coprirà le gamme di wattaggi più popolari: dai 350 ai 700 watt, e sarà disponibile nelle versioni modulari e non modulari. La nuova serie beneficia del grande progresso tecnologico portato avanti dal dipartimento di ricerca e sviluppo di Enermax negli ultimi anni.Qualità, stabilità e sicurezza – in tutte queste categorie Triathlor sarà leader, continuando la linea dei grandi classici di Enermax.L’introduzione sul mercato è programmata per la seconda metà del 2012.

 
enermax_triathlor



Nuovi case Enermax Entry-Level


Negli ultimi mesi, Enermax ha ampliato la sua presenza nel mercato dei case.Modelli come il Midi Tower Hoplite o il case di punta Fulmo GT, hanno creato nuovi standard e sono stati raccomandati da riviste hardware a livello mondiale.I visitatori del Cebit, avranno l’opportunità di vedere in anteprima i nuovi case entry level di Enermax, come lo Staray Silence o il case Midi Tower semplice e compatto Ostrog. Oltre a questo, il fabbricante presenterà un prototipo dell’Hoplite GT, una versione Full Tower del pluripremiato Hoplite:, dedicata ai gamers e ai veri entusiasti dell’hardware.


enermax_ostrog


Esclusivo contest al CEBIT con un premio eccezionale

Quest’anno, una delle principali attrazioni dello stand Enermax, sarà lo SpineRex “Pure720”, un case moddato che è stato costruito durante una gara di Modding indetta dalla principale rivista tedesca di Hardware Hardwareluxx


http://www.hardwareluxx.de/community/f239/flix29-enermax-contest-worklog-857061.html


enermax_hardware_luxx

DreamBass: L'esperienza sonora in perfetto equilibrio con Bassi completi


Con DreamBass, Enermax offre una soluzione conveniente e alla portata di tutti gli utenti che apprezzano un suono limpido e toni bassi profondi. Il dispositivo audio USB ha la forma cilindrica e può ospitare un potente chip audio VIA (VT1620A). Funziona come un amplificatore di alta qualità e bass booster. DreamBass assicura una migliore configurazione del suono e crea una esperienza musicale chiara e finemente bilanciata. Il dispositivo è dotato di jack in entrata per microfono e di jack in uscita per cuffie e, grazie al suo chip audio a due canali, supporta simultaneamente la registrazione e la riproduzione. Il nuovo amplificatore USB Enermax viene rilevato automaticamente dal sistema ed è subito pronto per l'uso (Plug & Play).

 

 

enermax-dreambass-genie-2

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità