Ciao Mondo 3!

asrock_logoIl CEBIT 2011, all'avvio domani, sarà l'occasione per ASRock per mostrare tre soluzioni HTPC di notevole interesse.


Con questa notizia avevamo dato indicazione sulla presenza al CEBIT 2011 (1-5 Marzo) di un ampio numero di motherboard di ASRock.

Meritano però una discussione a parte 3 soluzioni HTPC realizzate da ASRock e che saranno presenti alla nota manifestazione fieristica.

Di seguito la descrizione dei prodotti in questione:

Vision 3D

vision3D ASRock Vision 3D è la seconda generazione di questa serie di HTPC. Con un design che si adatta ad ogni salotto, il nuovo ASRock Vision 3D nasconde una moltitudine di caratteristiche che possono trasformare la vostra casa in un centro di intrattenimento completo. Vision 3D si affida all'architettura Sandy Bridge di Intel, alla GeForce GT540M che gli consente di rendere disponibili le tecnologie NVIDIA 3D Vision e 3DTV Play. Dotato di uscita HDMI 1.4a, è possibile collegare ASRock Vision 3D direttamente al televisore e rendere disponibile  un'elevata qualità audio (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio). In aggiunta, un lettore Blu-ray Disk consente la memorizzazione e la riproduzione di filmati ad alta definizione.

CoreHT
coreht
ASRock lancerà la nuova serie di HTPC denominata CoreHT. Il sistema è dotato di un processore Intel Sandy Bridge e la scheda video Intel Graphics HD 3000 integrata nel die della cpu compone la parte grafica del sistema. Garantito il supporto di Blu-ray 3D stereoscopico e la riproduzione tramite l'uscita HDMI v1.4a. Inoltre, è integrato un sistema Intel Centrino Advanced-N 6.250 WLAN che permette all'ASRock CoreHT di supportare la tecnologia Intel Wireless Display 2.1. In questo modo sarà possibile godere di tutti i contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. ASRock preparerà una demo per mostrare i vantaggi di una vita digitale senza fili attraverso la tecnologia Intel WiDi.
La serie CoreHT di ASRock supporta il Bitstream e la tecnologia TruStudio PRO per offrire l'autenticità di un suono ad elevata fedeltà.

ION 3D
ION3D
L'ASRock ION 3D è un  HTPC che fa della semplicità e dei ridotti consumi i principali punti di forza. ION 3D è un HTPC completo ad alte prestazioni in una splendida, piccola, all-in-one design. L'hardware al suo interno si compone di un processore Intel Atom Dual-Core D525, DTS Connector, porte HDMI 1.4a, Dual-Link DVI e tdi utti gli altri elementi essenziali  in un personal computer moderno - come la rete wireless 802.11b / g / n, BD Combo e tecnologia SuperSpeed USB 3.0. Per rendere questa macchina unica, la ASRock ION 3D è attrezzata con un chipset Intel ICH8M, che consente alla GPU NVIDIA GT 218 di usufruire di un bus PCI-EX a 4x.

Xh Staff

Pubblicità