Ciao Mondo 3!

adata_logoL’Azienda parteciperà al prossimo CeBIT di Hannover, dove esporrà, tra le tante proposte, avanzati dischi esterni con tecnologia USB 3.0, SSD ultra-fast di nuova generazione e una completa serie di alimentatori dedicata a gamer e overclocker.



ADATA, una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, annuncia la propria partecipazione alla prossima edizione del CeBIT di Hannover.

Tra le novità che ADATA porterà alla più grande manifestazione fieristica europea dell’IT ci saranno diverse soluzioni con tecnologia USB 3.0, tra cui S102, un avanzato flash drive particolarmente performante, affidabile ed elegante, e CH11, un hard disk esterno di prossima generazione, con cui l’Azienda vuole dar vita a un nuovo concetto di archiviazione dei dati su diversi dispositivi esterni.

Presso lo stand di ADATA sarà poi possibile toccare con mano l’avanzato SSD S511 ultra-fast con interfaccia SATA 6 Gigabit al secondo, compatibile con la nuova piattaforma Sandy Bridge e in grado di raggiungere velocità sequenziali di lettura e scrittura di 520 MB al secondo.

Accanto all’offerta tradizionale di storage, ADATA dedicherà poi un ampio spazio anche alle proposte della nuova serie HM, con la quale l’Azienda ha debuttato con successo nel settore dei power supply. Questi primi alimentatori di ADATA con un Power Factor (PF) di 0,9 e un’efficienza energetica fino all’82% sono la scelta ideale per i giocatori più esigenti, per gli overclocker e per chi necessita di soluzioni in grado di assicurare le performance più elevate.

Maggiori informazioni sul sito http://www.adata-group.com/it/

H-UFD-S102-GY_1 HM-1200W_1

Xh Staff

 

Pubblicità