Ciao Mondo 3!

Dal 10 Febbraio fino al 13 Marzo, MSI offre un cashback a tutti coloro che acquisteranno in modo congiunto una scheda madre e una scheda video tra quelle incluse nel programma.

MSI cashback

Tra i prodotti di spicco oggetto dell’operazione troviamo l'intera serie delle schede madri MSI X99, la linea gaming Z97, la Z97S SLI Krait Edition e alcuni selezionati modelli della linea H97.
Le boards devono essere accoppiate alle più recenti schede video MSI GTX960 o GTX970, le R9 290 o  R9 270X, così che gli utenti possano ricevere un rimborso fino a €50,00

La promozione è attiva in 20 nazioni in Europa ed è pensata per tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio sistema e avere il massimo,  ma anche per confermare, se ve ne fosse bisogno, l'impegno di MSI in un ambito specifico come quello del Gaming.

Per il territorio italiano si rimanda in primo luogo ai i rivenditori aderenti al programma di canale MSI, sia shop fisici che online. L'elenco può essere trovato al seguente indirizzo: http://it.msi.com/service/wheretobuy/#80-1  

Pubblicità