Ciao Mondo 3!

caseking.140x100.white
Xigmatek presenta un'altra versione della fortunata serie di case entry-level denominata Asgard: l'AsgardIII. Tutte e tre le generazioni di Asgard usano lo stesso case body, differenziandosi però per il design del pannello frontale, lasciando quindi maggiore scelta all'utenza, tuttavia l'Asgard III offre anche diverse migliorie rispetto ai modelli precedenti.





 

Il midi tower permette il fissaggio di 4 drives esterni da 5,25" e 5 interni da 3,5", che possono essere installati senza l'ausilio di tools addizionali.Da notare il sistema di fissaggio laterale che può essere facilmente rimosso, permettendo quindi un semplice accesso all'hardware.

A dispetto del basso costo, lo Xigmatek Asgard III figura una qualità costruttiva generalmente presente solo su case di ben altre fasce di prezzo. E' disponibile un notevole vano che agevola il montaggio di heatskins per la cpu, senza dover rimuove la scheda madre. Permette inoltre una gestione ottimale dei cavi, facendo si che il case resti più pulito.

Nella versione non-window possono essere montate fino a 4 fans, e gli utenti possono scegliere fra modelli da 80,92 e 120mm (una da 120mm è inclusa).

Oltre al modello standard, l'Asgard III è disponibile anche in versione window; Caseking offre entrambe con un sistema di riduzione del rumore, già preinstallato dal King Mod Service.I vani per l'installazione delle ventole vengono lasciati aperti, tuttavia viene installato in ognuno di essi un sistema di assorbimento del rumore, in modo che se l'utente vorrà montare in futuro ventole aggiuntive, sarà garantito un sistema di funzionamento più silenzioso.

Lo Xigmatek Asgard III midi tower è già disponibile al prezzo di 34,90 euro presso caseking , la versione window a 39.90. Il modello moddato con riduzione della rumorosità a 59,90 euro. 


 Xigmatek_Asgard_III_Midi_Tower_-_black 

Xigmatek_Asgard_III_Midi_Tower_-_black_Window 


Ghiltanas 

 

Pubblicità